Napoli, Insigne e la dedica a Gattuso: “Abbiamo vinto per lui, grande tecnico e grande uomo”


Il capitano degli azzurri nel dopo gara ha voluto dedicare il passaggio di turno e la finale al tecnico Gattuso, colpito dal lutto della scomparsa della sorella: "E' un grande allenatore ma prima un grande uomo. Abbiamo dedicato questa vittoria a lui e a tute le persone che hanno visto la partita nella speranza di avere dato un po' di felicità dopo un periodo davvero difficile"
Continua a leggere

Coppa Italia, Inter in campo con il fantasma di Lautaro: solo un tiro in porta da parte del ‘Toro’


Lautaro Martinez non ha inciso nella semifinale contro il Napoli. L'Inter avrebbe voluto un guizzo da parte dell'argentino che però per 70 minuti ha vagato per il San Paolo senza meta. Fuori forma, mai incisivo ha giocato al di sotto delle proprie qualità. Più che le voci di mercato, ha inciso il lockdown: solo un tiro in porta e 20 palloni troccati.
Continua a leggere

Napoli-Inter 1-1: Coppa Italia, gli azzurri di Gattuso si giocheranno la finale con la Juve


L'Inter non va oltre l'1-1 al San Paolo e così deve dire addio alla Coppa Italia. Fatale la sconfitta all'andata a San Siro. Al San Paolo era iniziato tutto benissimo col il gol di Eriksen dopo soli 2 minuti ma il pareggio di Mertens ha complicato i piani di Conte che non è più riuscito a capovolgere le sorti di un match rimasto in equilibrio fino al 90'. La finale sarà Juventus-Napoli, il prossimo 17 giugno a Roma.
Continua a leggere