Juventus, Sarri “Ho fatto una cazzata cambiando tre giocatori in un colpo solo”


Maurizio Sarri ha traghettato la Juventus in finale di Coppa Italia, in attesa di sapere se si giocherà il trofeo in un 'derby' personale contro il Napoli o se sfiderà l'Inter. Contro il Milan la squadra lo ha soddisfatto: "Abbiamo fatto 30 minuti di gran calcio poi non si può chiedere di più a chi ha fatto 70 giorni di divano. Le tre sostituzioni contemporanee? Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo"
Continua a leggere

Cosa succede se si viene contagiati in vacanza: il protocollo in Campania


L'Unità di Crisi della Regione Campania ha elaborato il protocollo per la gestione dei casi sospetti per persone che risiedono in altre regioni e si trovano temporaneamente in Campania per viaggi o vacanze. È previsto il ricovero per i casi gravi, mentre l'isolamento riguarda sia i sospetti positivi sia i loro accompagnatori, che dovranno fare segnalazione alla struttura e tornare al proprio domicilio.
Continua a leggere

Serena Enardu: “Io e Pago ci siamo lasciati per la gelosia, non si è mai fidato di me”


Serena Enardu torna a parlare della rottura con Pago. L'ex tronista di Uomini e Donne racconta in un'intervista al magazine di Uomini e Donne, il reale motivo che avrebbe portato a questa separazione che non dipende da Alessandro Graziani, ma semplicemente dalla gelosia. "Per me l'amore non è una gabbia, evidentemente io e Pacifico amiamo in maniera diversa" ha dichiarato.
Continua a leggere

Juventus-Milan 0-0: Coppa Italia, in finale vanno i bianconeri


La Juventus conquista la finale di Coppa Italia grazie al pareggio interno senza reti allo JStadium. Cristiano Ronaldo nel primo tempo sbaglia anche un rigore (concesso giustamente con il VAR). Milan in 10 per l'espulsione di Rebic per quasi 70 minuti. Nel corso del match le emozioni sono calate ed è salita la stanchezza che ha condizionato gioco e spettacolo.
Continua a leggere