
Lunga fila fuori la camera ardente per Totò Schillaci a Palermo. In tanti del mondo dello spettacolo e dello sport sono accorsi per salutare l'indimenticato campione di Italia '90.
Continua a leggere A quasi un anno dalla morte del super latitante Matteo Messina Denaro, continuano le indagini attorno alla fitta rete di fiancheggiatori e di possibili covi. Gli inquirenti sarebbero sulle tracce di un nuovo nascondiglio a Mazara del Vallo.

La cenere aveva provocato bruciori e macchie sulla pelle di alcuni fedeli di Castelvetrano. Don Putaggio spiega quanto emerso dalle analisi di laboratorio: "Sono rammaricato, non lo potevo immaginare".
Continua a leggere 
Dopo la messa in memoria di Gaetano Riina documentata da Fanpage.it e la risposta decisa del Vescovo, il parroco che ha celebrato il rito spiega a Fanpage.it: "Il giudizio dell’anima non spetta a nessuno se non a Dio".
Continua a leggere 
Angelo Giurdanella Vescovo di Mazara, interviene dopo la messa in memoria di Gaetano Riina, documentata da Fanpage.it: "Cosa Nostra inconciliabile con il Vangelo".
Continua a leggere 
Divieto di funerali a Mazara del Vallo per Gaetano Riina, fratello di Totò. Ma don Nicola Misuraca lo ricorda così: "Questa è una messa che ho voluto offrire io, una solennità per papà – ha detto rivolgendosi alla figlia Concetta Riina - per il nostro fratello Gaetano e pregherò per lui".
Continua a leggere 
Un corteo silenzioso ha accompagnato Kevin ed Emmanuel, i fratelli barbaramente uccisi, insieme alla madre, nella strage di Altavilla Milicia, in Sicilia. Tanti i messaggi lasciati nella camera ardente e la commozione di chi ha partecipato.
Continua a leggere 
A Castelvetrano, in Sicilia, un evento curioso ha scosso il mercoledì delle ceneri della parrocchia San Francesco di Paola. Alcuni fedeli presenti alla funzione, hanno riportato sulla fronte strane escoriazioni dopo aver ricevuto la cenere sulla fronte dal parroco, come da rito. "Faremo analizzare acqua, ceneri e piattino", fa sapere Don Giacomo Putaggio.
Continua a leggere 
Non chiuderà la scuola intitolata al piccolo Giuseppe Di Matteo, la conferma arriva dal fratello Nicola a Fanpage.it: "L’istituto resterà intitolato a mio fratello Giuseppe e ovviamente di questo sono tanto felice quanto orgoglioso, visto la città in cui si trova e quello che questa scuola è stata per Matteo Messina Denaro”.
Continua a leggere 
Il sindaco di Castelvetrano a Fanpage.it: "Assurdo che con un misero tratto di penna venga chiusa una scuola così importante. Spero che la Regione torni indietro". Nei mesi scorsi la scuola d'infanzia di Matteo Messina Denaro era stata intitolata al bambino vittima della mafia.
Continua a leggere