
Il nuovo rapporto della relatrice Onu per i diritti umani nei territori palestinesi ha generato polemiche e contestazioni. Lei replica: "Quella di Israele è da anni una vera e propria economia dell'occupazione, come parte integrante del suo progetto di colonizzazione. Io continuerò a fare il mio lavoro".
Continua a leggere Tra i bambini feriti a Gaza, arrivati in Italia mercoledì notte, c'è anche Adam, 11 anni, unico sopravvissuto di dieci fratelli uccisi da un bombardamento dell'esercito israeliano.

Il 5 giugno 1975, in uno scontro a fuoco tra due brigatisti e i carabinieri di Acqui Terme, veniva ucciso l'appuntato Giovanni D'Alfonso. Moriva anche Margherita Cagol, tra i fondatori del gruppo di lotta armata, mentre l'altro militante che riusciva a fuggire è rimasto senza nome per quasi cinquant'anni. Oggi, grazie alla tenacia del figlio di D'Alfonso, ha un nome e cognome ed è a processo.
Continua a leggere 
Il senatore di Avs di ritorno dai territori palestinesi in Cisgiordania: “E’ in atto una pulizia etnica, c’è un regime di apartheid”. L’attacco alla Meloni: “E’ immobile ma complice, con Netanyahu rappresentano l’internazionale nera”
Continua a leggere
Se si rispetteranno i tempi dei funerali di Giovanni Paolo II, i funerali di papa Francesco potrebbero tenersi già domenica prossima, giorno dedicato alla "Divina Misericordia".

Salvatore Ferrara, l'uomo che ha chiesto alla polizia di abbassare gli scudi a Bologna, è un ex forzanovista e organizzatore dell'annuale commemorazione di Mussolini.
Continua a leggere 
Una diretta sulla via Crucis pubblicata da Radio Maria è stata oscurata per un errore di Facebook. L'accusa è quella di aver mostrato immagini di nudo.
Continua a leggere 
Solidarietà da Articolo 21, Sandro Ruotolo e dal Cdr di Fanpage.it ai colleghi giornalisti Antonio Musella e Saverio Tommasi, vittime di minacce.
Continua a leggere 
I lavori della pista da bob rischiano di non finire in tempo per la data dei collaudi: con le gare all'estero si sarebbero salvati i larici e i soldi pubblici.
Continua a leggere 
Venerdì 1° marzo, in Corte d’Appello a Brescia, è fissata l’udienza per decidere della richiesta di revisione del processo per la strage di Erba. Olindo Romano e Rosa Bazzi saranno di nuovo insieme in un’aula di tribunale. L'intervista al sostituto procuratore generale della Corte d'Appello di Milano Cuno Tarfusser, che ha avviato l'iter per riportare in tribunale i coniugi.
Continua a leggere