Donna morta a Giugliano, zona Lago Patria. Non si esclude ipotesi omicidio: “Segni sul collo”


Donna morta in casa nel Napoletano, a Giugliano, zona Lago Patria. Le forze dell'ordine non escludono l'omicidio. Secondo i medici sul posto la vittima avrebbe avuto "segni di strangolamento sul collo". La denuncia del 118: nel momento della dichiarazione del decesso della donna uno dei parenti si è scagliato contro la dottoressa del 118 schiaffeggiandola più e più volte.
Continua a leggere

“Meglio vivere 20 anni da Re che 50 da schiavo”: la frase del 18enne incensurato ucciso come un boss


“Meglio vivere 20 anni da Re che 50 da schiavo”. È la frase che Antimo Giarnieri, il ragazzo di 18 anni ucciso due giorni fa a Casoria, scriveva sulla sua pagina Facebook due anni fa, prima di andare a dormire. Parole che oggi sembrano agghiaccianti. La vita di Antimo si è spezzata purtroppo prima di arrivare a 20 anni. Strappata via dalla ferocia del killer che gli ha esploso contro 7 colpi. Ucciso come un boss.
Continua a leggere

Tommaso Rea, tabaccaio e politico del Vesuviano, trovato in una pozza di sangue. È grave


Tommaso Rea, 52 anni, titolare di una tabaccheria di Somma Vesuviana (Napoli) e segretario della lista civica "Svolta Popolare", è stato ritrovato nel suo esercizio commerciale in una pozza di sangue ieri sera, 8 luglio. Aveva ferita da coltello all'addome e al collo. Trasportato all'ospedale del Mare, è stato operato d'urgenza; le sue condizioni restano critiche. Indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica.
Continua a leggere