A Tu sì que vales il tema dell’immigrazione, piange Belén: “Esseri umani prima che migranti”


Dakota e Nadia, famoso duo di ballerini contemporanei già protagonisti di America’s got talent, porta a Tu sì que vales il tema dell’immigrazione. Di fronte alla coreografia toccante si sciolgono in lacrime Belén Rodriguez e Sabrina Ferilli, che l’amica Maria De Filippi consola con un bacio. “Cerchiamo di ricordare alla gente che siamo essere umani prima che migranti” è il messaggio di Dakota.
Continua a leggere

Elisabetta Gregoraci chiude con Pierpaolo, stizzita a Stefania Orlando: “Basta, non c’è stato nulla”


Finisce ancora prima di cominciare il rapporto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. La ex moglie di Flavio Gregoraci, infastidita dalla confidenza riportata da lui a Matilde Brandi, ha deciso di allontanarlo. E a Stefania Orlando che le aveva fatto una battuta sull’ex velino, ha replicato infastidita: “Basta, non c’è stato nulla a parte qualche abbraccio”.
Continua a leggere

Perché per la Lega Juve-Napoli si gioca: nel documento Asl nessun divieto a partire per Torino


C'è sempre più confusione attorno a Juventus-Napoli. I bianconeri hanno emesso una nota ufficiale in cui dichiarano di 'scendere regolarmente in campo'. La Lega conferma la partita in calendario, mentre l'Asl impone l'isolamento fiduciario al 'gruppo squadra'. Non c'è alcun riferimento esplicito al divieto di raggiungere Torino, ma essendo in quarantena è di per sè impossibile.
Continua a leggere

F1, Daniel Ricciardo: “Nella lotta al razzismo il silenzio è peggio delle critiche”


Daniel Ricciardo nel GP di Russia di Formula 1 ha indossato una mascherina con la scritta "Uguaglianza" ispirato dalla tennista Osaka e dai suoi messaggi per promuovere il movimento antirazzismo Black Lives Matter. Il pilota della Renault ha spiegato perché ha voluto fare questo gesto plateale: "Nella lotta al razzismo un grosso problema è il silenzio. Se hai una voce forte, allora falla sentire. Devi essere preparato a qualche critica se è qualcosa a cui tieni fortemente e in cui credi, non vedo perché non farlo".
Continua a leggere

La Roma nel segno di Pedro: gol ed esperienza per una squadra non più Dzeko-dipendente


Pedro è riuscito a prendersi la Roma in una sola notte. L'attaccante spagnolo è andato in gol nella trasferta sul campo dell'Udinese regalando ai giallorossi i primi tre punti stagionali. Gol, giocate illuminanti e una prestazione da urlo che ha messo nella condizione la squadra di Fonseca, di non dipendere più solo dalle giocate di Dzeko. A fine gara lo spagnolo ha voluto anche spronare l'ambiente: "Partita dopo partita per pensare a scudetto e Champions".
Continua a leggere

Concorrente di Tu sì que vales rischia di scivolare da 30 metri: “Si ammazza”, ma la giuria lo ferma


Spettacolare performance di Ramon Kathriner, acrobata svizzero di 37 anni, a Tu sì que vales. Il performer ha scalato senza protezioni un palo instabile alto 30 metri per convincere Rudy Zerbi, che gli aveva negato la finale, a votarlo. “Diamogli la finale subito, sennò questo si ammazza” ha commentato Teo Mammucari quando l’artista ha rischiato di scivolare. Ma la giuria popolare, con il 97% dei voti, ha fermato la sua corsa.
Continua a leggere