A Temptation Island il falò silenzioso di Antonio Giungo e Nadia, è la Marcuzzi a fare le domande


È stato un falò singolare quello che Antonio Giungo ha chiesto e ottenuto dalla fidanzata Nadia durante la quarta puntata di Temptation Island 2020. L’uomo, infastidito dal feeling tra la compagna e il single Stefano, chiede di vederla ma una volta di fronte a lei non riesce a ottenere risposta alle sue domande, poche e sussurrate. È Alessia Marcuzzi a prendere le redini del loro confronto.
Continua a leggere

Francia-Ucraina 7-1, Camavinga da record. Giroud supera Platini


La Francia ha superato l'Ucraina in amichevole con il risultato di 7-1. Serata in scioltezza per gli uomini di Deschamps che hanno avuto vita facile contro la rappresentativa di Sheva. Se Camavinga è diventato il più giovane marcatore della storia dei Bleus nel dopoguerra, Giroud ha superato Platini nella classifica dei migliori bomber della storia della nazionale.
Continua a leggere

Nello alla single 22enne Benedetta: “Non sei stupida”, Carlotta: “Con lui è facile, è una capra”


Carlotta Dell’Isola è il personaggio più popolare di Temptation Island 2020. Merito delle battute spesso pungenti, che rivolge indifferentemente al fidanzato Nello Sorrentino, ad Alberto Maritato o alle single nel villaggio dei fidanzati. Proprio Benedetta, la tentatrice più vicina a Nello, le ha ispirato l’ultima uscita sarcastica diventata popolare: “Nello dice che non è stupida? Certo. Con lui è facile, è una capra”.
Continua a leggere

Italia, Mancini: “Caputo all’Europeo? Dipenderà da lui”


Al termine dell'amichevole vinta con la Moldavia, Roberto Mancini ha festeggiato il 17esimo risultato utile consecutivo della sua squadra: "La mentalità è quella giusta, anche cambiando tanti giocatori, e questo è un segnale positivo. Caputo titolare all'Europeo? Dipenderà da lui, anche stasera si è mosso bene. I gol li fa, anche se ne abbiamo altri tre che sono molto bravi".
Continua a leggere

Code lunghissime nei drive in del Lazio, l’assessore D’Amato: “Raddoppieremo le postazioni”


L'assessore D'Amato ha annunciato che presto verranno raddoppiate le postazioni drive in per effettuare i tamponi: "Stiamo lavorando per il raddoppio dei drive-in: l'aeroporto di Guidonia, Monterotondo Scalo, Priverno, Aprilia, Gaeta, Pomezia, oltre al nuovo drive del Pertini e a quello che è già partito a via Odescalchi (Asl Roma 2), a Tor Vergata presso la grande area utilizzata durante il Giubileo e in altre aree che si stanno valutando".
Continua a leggere

“Mi manca l’aria”: nemmeno Alberto vicino al bacio con Nunzia basta a spingere Speranza a lasciarlo


La quarta puntata di Temptation Island 2020 vede Alberto Maritato fermarsi a pochi centimetri dal bacio con la single Nunzia Taglialatela. Ma nemmeno le immagini del compagno tanto coinvolto da un’altra bastano a spingere la fidanzata Speranza Capasso a lasciarlo: “So che ormai non c’è più niente ma mi manca l’aria, solo il pensiero mi uccide”.
Continua a leggere