Infortunio ai testicoli per Gustavo Henrique in Corinthians-Flamengo


Il difensore del Flamengo Gustavo Henrique è stato sostituito al 39 'del primo tempo della gara contro il Corinthians dal giovane Gabriel Noga a seguito di un trauma al testicolo destro. Il calciatore ha provato a proseguire ma dopo essere uscito dal campo è andato direttamente negli spogliatoi per verificare la situazione. Il club ha comunicato che "l'atleta ha subito un trauma diretto al testicolo".
Continua a leggere

A Napoli ci sono 100 lavoratori isolati o positivi Covid-19 nell’azienda rifiuti Asìa


L'Asia, l'azienda che si occupa della raccolta rifiuti a Napoli, ha fatto sapere che attualmente 100 dipendenti sono positivi o isolati per via del Coronavirus. Per sopperire alla carenza di organico si è fatto ricorso al lavoro somministrato e agli straordinari, ma queste condizioni, si legge in un comunicato, determineranno "una ricaduta negativa importante sui livelli di servizio che la città richiede".
Continua a leggere

La verità di Fabrizio Corona: “Nina Moric è una psicopatica”, Barbara D’Urso chiude il collegamento


Fabrizio Corona esplode di rabbia in collegamento video su Live - Non è la D'Urso raccontando la sua verità sulle telefonate pubblicate da Nina Moric. Nel video dello sfogo ha lasciato intendere che Carlos sarebbe stato circuito da sua madre: "Non vi racconto le condizioni in cui Carlos è tornato da casa di Nina. E in quel momento, Nina lo ha telefonato e gli ha fatto dire quelle cose". E ancora: "Quello che lei ha fatto è gravissimo. Il mio era uno sfogo in un messaggio vocale a distanza. Non farei mai 30 anni di galera per lei".
Continua a leggere

Florenzi risponde a Fonseca citando Voltaire: “Ama la verità, perdona l’errore”


Battibecco a distanza tra il tecnico della Roma Fonseca e l'ex capitano Florenzi. Fonseca alla vigilia del match con il Benevento ha detto: "Io volevo che Florenzi rimanesse perché in questo sistema poteva essere utile. Io ho parlato con lui ma è voluto andare al PSG e capisco la sua scelta. Però volevo tenerlo". Florenzi gli ha risposto su Instagram: "Ama la verità, ma perdona l'errore".
Continua a leggere