Chi è Matteo Lovato, il gioiello del Verona migliore in campo contro la Juventus


Chi è Matteo Lovato, il difensore centrale del Verona, classe 2000, che ha battagliato con Dybala e Morata. La sua è stata una prestazione importante che conferma come Juric e la società scaligera c'abbiano visto lungo circa le qualità di questo ragazzo. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, passato al Padova in C, oggi è titolare in A dove nella rosa del Verona percepisce lo stipendio più basso.
Continua a leggere

Pirlo spiega l’esclusione di Kulusevski in Juventus-Verona: “Veniva da sei partite di fila”


Andra Pirlo non è soddisfatto del pareggio della Juventus in casa sul Verona e ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Eravamo troppo attendisti, abbiamo reagito bene ma bisogna farlo anche senza prendere prima lo schiaffo, stasera c'era un clima troppo soporifero. Però, non dobbiamo ogni volta prendere uno schiaffo per reagire". Su Dybala: "Non ci aspettavamo reggesse 95 minuti, si è dato da fare ha fatto una buonissima partita".
Continua a leggere

Andrea Favilli, la storia del bomber del Verona: il gol alla Juventus con i bianconeri nel destino


La storia di Andrea Favilli, l'attaccante del Verona, che in passato ha cullato il sogno di poter continuare a vestire la maglia della Juventus prima di essere poi ceduto al Genoa, che ha segnato questa sera all'Allianz con l'Hellas di Juric. Tra infortuni e prestiti, il giocatore ha sempre avuto il bianconero nel destino ed è maturato anche grazie ai consigli di Alvaro Morata.
Continua a leggere

GFVip, lite tra Enock e Guenda: “Dissociati da tuo fratello”, “Chi ca**o sei?”


Discussione accesa al Grande Fratello Vip tra Enock e Guenda, che hanno litigato su una questione che tira ancora una volta in ballo Mario Balotelli. "Dissociati da quello che ha detto a Dayane", ma Enock non ci sta ad essere ancora chiamato a parlare per suo fratello e la manda a quel paese. Patrizia De Blanck attacca Guenda: "Non era il momento per dire questa cosa".
Continua a leggere

“In Italia farmaco anticovid con anticorpi monoclonali a marzo”, l’annuncio del prof. Rappuoli


"L'anticorpo monoclonale ha due usi: una per le persone sane, gli viene dato un anticorpo oggi e da domani sono protette dall'infezione e sono immuni per 6 mesi, l'altro per guarire l'infezione già in atto" ha spiegato il professore Rino Rappuoli, aggiungendo: "Ovviamente ora dobbiamo fare le prove cliniche che inizieranno tra circa un mese però sono molto convinto che funzioneranno".
Continua a leggere