Il passato di Dayane Mello: “Mia madre si prostituiva, il compagno mi picchiò e smisi di vederla”


È carica di dolore la storia raccontata da Dayane Mello nella Casa del GF Vip a proposito del suo passato. “Mia madre si prostituiva ma mio fratello e io morivamo di fame”, aveva detto la modella, prima di raccontare perché il rapporto con sua madre si è interrotto: “Il suo compagno mi picchiò e smisi di vederla. Mi ha cercata due anni fa, vuole conoscere Sofia”.
Continua a leggere

Stefania Orlando eliminata al GF Vip (ma è una finta), a Tommaso Zorzi che piange: “Come un figlio”


Nella puntata di lunedì 26 ottobre 2020 del Grande Fratello Vip, non c'è stato alcun eliminato. I concorrenti, però, non sono a conoscenza di questa ulteriore novità stabilita dalla produzione del reality e infatti, hanno salutato Stefania Orlando convinti che avesse perso la sfida al televoto. In realtà, Stefania è stata eliminata solo per finta ma Tommaso Zorzi non ne era ancora consapevole quando glielo ha comunicato in lacrime.
Continua a leggere

Il segreto di Elisabetta Gregoraci resta tale, non riesce la “trappola” di Signorini a Pierpaolo


Il nuovo caso con protagonista Elisabetta Gregoraci è al centro della puntata di lunedì 26 ottobre del Grande Fratello Vip. La concorrente ha fatto discutere per aver violato il regolamento trasmettendo dei messaggi in codice a Pierpaolo Pretelli, informazioni private e molto delicate sulla sua vita personale. In puntata, nonostante la "trappola" tesa da Alfonso Signorini a Pierpaolo, Pretelli non ha svelato il segreto di Elisabetta.
Continua a leggere