Paolo Brosio non entra ancora al GF Vip, resta il mistero sull’ingresso nel reality


Risultata positivo al coronavirus, Paolo Brosio non ha potuto entrare nella Casa del Grande Fratello Vip il 18 settembre come previsto. Ma a distanza di un mese da quel momento, dopo un ricovero durato 25 giorni, il giornalista si è detto pronto a fare il suo debutto: “Ho avuto due tamponi negativi, posso entrare nella Casa”. Durante l'ottava puntata, però, non sono emerse notizie né annunci per un eventuale ingresso di Brosio, che resta ancora in dubbio.
Continua a leggere

Dayane Mello in lacrime, non ha parlato con la figlia al GFVip. Signorini: “Non dipende solo da noi”


Nel corso dell'ottava puntata del Grande Fratello Vip, alcuni video mostrano le telefonate dei concorrenti ai loro figli piccoli. Spicca l'assenza di Dayane Mello, che non ha avuto la possibilità di sentire la sua Sofia e a fine puntata è scoppiata a piangere. Signorini ha spiegato che la produzione farà il possibile per metterla in contatto con la bambina: c'entra il recente scontro a distanza con l'ex Stefano Sala?
Continua a leggere

Serie A, Inter-Milan tra infortuni e contagi: 7 assenti per i nerazzurri e 5 per i rossoneri


Inter-Milan sarà un derby contrassegnato dall'emergenza coronavirus. Le due squadre sono state fortemente colpite con 5 giocatori per i rossoneri e 7 per i nerazzurri, indisponibili per squalifiche, infortuni, ma soprattutto per via del contagio al Covid-19. Nel frattempo però, l'Ats di Milano, ha specificato come non ci saranno problemi di autorizzazione alla disputa del derby se le due squadre rispetteranno i protocolli.
Continua a leggere