Crisanti: “Con 7mila casi al giorno di coronavirus servono misure restrittive”


"Se siamo passati da 1.800 a 2.500 casi in un giorno può anche essere occasionale, dobbiamo vedere cosa succede nei prossimi giorni. Un numero di casi che mi preoccuperebbe è Intorno ai 7-8 mila casi al giorno, allora bisognerebbe prendere provvedimenti restrittivi" ha spiegato Andrea Crisanti, virologo e professore ordinario di Microbiologia all’Università di Padova commentando l'andamento dei contagi in Italia.
Continua a leggere

Scomparsa di Sabrina Beccalli, nuovo sopralluogo su scena del delitto: trovato altro sangue


I Ris di Parma avrebbero trovato nuove tracce di sangue nella casa di via Porto Franco a Crema, di proprietà dell'ex compagna di Alessandro Pasini, l'uomo accusato di omicidio e distruzione del cadavere di Sabrina Beccalli. A tal proposito si stanno aspettando ancora gli esiti del test del Dna sui resti rinvenuti nella sua auto carbonizzata che stabiliranno se il corpo di Sabrina sia stato bruciato nella Panda come da sempre sostenuto dall'indagato.
Continua a leggere

Finanzia con 100 milioni setta dedita ad abusi sessuali, Ereditiera condannata: “Mi hanno aiutata”


L'ereditiera Clare Bronfman si è rifiutata di rinnegare la sua partecipazione alla setta dedita ad abusi sessuali Nxivm nonostante sia stata condannata da un tribunale Usa a quasi sette anni di carcere per aver finanziato il gruppo con oltre cento milioni di dollari. "Nxivm e il leader Keith Raniere hanno notevolmente cambiato la mia vita in meglio" ha spiegato la donna.
Continua a leggere