GFVip, Matilde Brandi furiosa con Zorzi: “Smettila di accusare Adua, rompi il caz*o”


Matilde Brandi perde le staffe con Tommaso Zorzi, che ha rivelato quando Adua gli avrebbe detto sull'omosessualità di Massimiliano. La ballerina minaccia persino di lasciare il gioco e si lascia andare ad uno sfogo molto acceso, alza la voce, si agita e si innervosisce, dopo una battuta infelice dell'influencer: "Tu rompi il ca**o da 20 giorni e io non posso?". Tommaso è pietrificato: "Schizzi come se mi odiassi da 20 anni".
Continua a leggere

Francesco Oppini non è interessato a Dayane Mello: “Chiedo scusa alla mia fidanzata se l’ho ferita”


Tra Francesco Oppini e Dayane Mello sembra essere rimasta solo un'amicizia. Il conduttore ha smentito che con la modella brasiliana possa esserci qualcosa di più e, nel corso della puntata, ha ribadito il suo amore per la fidanzata Cristina. Durante la settimana Dayane si è confidata e ha raccontato che Francesco le ha lasciato un biglietto con scritto "ti voglio bene". Oppini: "Il messaggio era un altro", poi si rivolge a lei: "Qualcuno qui ha pestato una cacca".
Continua a leggere

Comunali, Zingaretti e Di Maio soddisfatti: “Vince la coalizione”


Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio sono soddisfatti per i risultati delle elezioni comunali e sottolineano come si tratti di una vittoria della coalizione. "Non si governa da avversari ma da alleati e gli italiani non sono interessati a distinguo e sgambetti. Chi governa deve mettere in campo una proposta. Questo è il nostro compito, forse abbiamo sbagliato a parlare di alleanze strutturali o non. Diamo una comune visione al Paese", commenta il leader dem.
Continua a leggere

GFVip, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “Voglio rispettare i paletti che mi ha messo”


Sembrerebbe essersi interrotto il flirt nato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Durante la settimana la showgirl sembra aver perdonato l'ex Velino per la sua confidenza rivelata a Matilde Brandi. Ma comunque Elisabetta Gregoraci ora sembrerebbe avere altro per la testa. Pretelli lo capisce e, per il momento, decide di non metterla in difficoltà e di lasciarle i suoi spazi: "Mi ha messo dei paletti, voglio rispettarli".
Continua a leggere