Patrizia De Blanck si scioglie di fronte alla figlia Giada, poi chiede: “È arrivato il bonifico?”


Solo la figlia Giada è in grado di intenerire il cuore di mamma Patrizia De Blanck, concorrente del Grande Fratello Vip. Avvolta in un telo di plastica, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha potuto abbracciare la madre che compie 80 anni. Ma a fine sorpresa, Patrizia è tornata a pensare a fatti pratici e alla figlia ha chiesto: “È arrivato il bonifico?”.
Continua a leggere

Paolo Brosio eliminato al GF Vip dopo la frase sulle camere a gas, per lui solo il 3% dei voti


Nella 17esima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 9 novembre 2020, non mancano momenti di tensione. Alfonso Signorini, infatti, si ritrova a dover redarguire Paolo Brosio che, ancora una volta, si è reso protagonista di un momento piuttosto increscioso, ironizzando sull'uso del gas i campi di concentramento. Della frase non si è discusso ma Brosio, al televoto, è stato eliminato dal pubblico.
Continua a leggere

Francesco Oppini ad Alba Parietti: “A 38 anni ho capito che devo ricostruire il nostro rapporto”


La 17esima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 9 novembre 2020, è ricca di emozioni per alcuni dei concorrenti, e stavolta è il caso di Francesco Oppini. Il gieffino, infatti, ha avuto un incontro davvero speciale: in casa è arrivata sua madre, Alba Parietti, con la quale ha avuto modo di fare una chiacchierata, dopo le vicissitudini delle settimane passate.
Continua a leggere

Perché è così difficile decidere se la Campania resta zona gialla Covid o diventa arancione o rossa


Il grido di dolore di tanti malati di Covid e le immagini della cronaca cittadina ci dicono che la gestione del Coronavirus in Campania è in ginocchio. Ospedali pieni, pochi posti di terapia intensiva, contagi che aumentano. Però ancor oggi la regione è classificata a rischio moderato e la cosa per ora sta bene pure al governatore Vincenzo De Luca. Domani a Roma ci sarà una riunione cruciale per decidere qual è il rischio che stanno affrontando 5,7 milioni di cittadini. Una sola cosa è certa: sarà una giornata difficile. E qualcuno sicuramente resterà scontento.
Continua a leggere