La Roma dedica la tripletta di Mkhitaryan a Gigi Proietti con una sua citazione


La Roma ha omaggiato anche nel match di Marassi con il Genoa il grande Gigi Proietti, scomparso all'età di 80 anni lunedì scorso. Sulle maglie dei giocatori giallorossi è stato scritto 'Mandrake', protagonista di 'Febbre da Cavallo' e interpretato da Proietti. E sui social dopo la tripletta di Mkhitaryan la Roma ha citato: 'King, Soldatino e D'Artagnan', nomi di tre cavalli citati in quel film.
Continua a leggere

Guenda Goria rivede Telemaco Dell’Aquila in tv ma lui è furioso: “Il flirt con Morra c’è stato”


Guenda Goria ha rivisto Telemaco Dell’Aquila dopo due mesi di lontananza con un videomessaggio trasmesso durante Live – Non è la D’Urso. Ma l’ex della concorrente del GF Vip è ancora arrabbiato: “Nella Casa il flirt con Massimiliano Morra c’è stato. Il problema è che era legata a me. Mi consolo pensando che il delitto non è stato consumato”.
Continua a leggere

Moviola Milan-Verona: giusto annullare 2 gol ai rossoneri, pochi dubbi sul rigore assegnato


Sono stati tre gli episodi da moviola che hanno caratterizzato la sfida tra Milan e Verona. Due le reti annullate ai rossoneri: una per fuorigioco di Calhanoglu, l'altra per fallo di mano di Ibrahimovic sulla sponda per il tiro di Calabria finito in rete. Pochi dubbi invece sul rigore concesso alla squadra di Pioli per il fallo in area di rigore di Lovato su Kessiè.
Continua a leggere

Maurizio dal reparto Covid Firenze: “Cari negazionisti il vostro egoismo ci porta allo sfinimento”


Lo sfogo via social di Maurizio, che lavora presso l'Azienda ospedaliera-universitaria Careggi di Firenze: "La foto che vedete la dedico ai signori negazionisti che continuano a ribadire che il virus non esiste e agli idioti che continuano con la loro superficialità a divertirsi, ignari della gravità di questo momento così delicato che da mesi ci sta mettendo a dura prova".
Continua a leggere