Milano, 200 tra ristoratori e ambulanti protestano in piazza Duomo: “Vergogna”


Ristoratori, partite Iva, ambulanti e titolari di attività commerciali sono scesi in piazza questo pomeriggio a Milano per protestare contro l'ultimo Dpcm del governo che impone la zona rossa in Lombardia e la conseguente chiusura delle loro attività. "Siamo tutti sulla stessa barca", la scritta su uno striscione dei 200 manifestanti che hanno riempito piazza Duomo.
Continua a leggere

Formula 1, altro guaio per la Racing Point: Stroll a processo per l’acquisto della Force India


Il miliardario russo Dmitry Mazepin fa causa a Lawrence Stroll per l'acquisto della Force India nel 2018. L'accusa è di compravendita illegale e truccata della scuderia poi diventata Racing Point da parte del magnate canadese citato in giudizio davanti alla Corte Suprema del Regno Unito. L'uomo d'affari russo aveva presentato un'offerta superiore alla somma con cui Stroll e Toto Wolff hanno acquisito il team in bancarotta.
Continua a leggere

Tommaso Zorzi ingessato al GF Vip, l’influencer si prepara a diventare un’opera d’arte


Tommaso Zorzi è ormai l'icona del Grande Fratello Vip, non sono solo i fan della trasmissione a riconoscergli questo primato, ma a quanto pare anche le sue compagne d'avventura. Gli autori del reality hanno chiesto alle gieffine di indicare chi fosse l'uomo più incisivo della casa, dopo un summit per prendere una decisione, la scelta è caduta sull'influencer che, quindi, si è meritato una statua in gesso a sua immagine e somiglianza.
Continua a leggere

Gigi Buffon in lacrime per i bambini nella notte dell’ultimo ballo in Nazionale


Il 13 novembre 2017 andò in scena la notte più buia della storia della Nazionale italiana, quella di Italia-Svezia. Dopo 60 anni, gli azzurri falliranno la qualificazione mondiale pareggiando 0-0 a San Siro. Una partita che coincise con l'addio di Buffon all'Italia in gare ufficiali: "Oggi l'unico obiettivo per me era cercare di non fare piangere quei bimbi che sognano di arrivare in nazionale", dirà in lacrime in diretta TV.
Continua a leggere