Spagna, neonato morto per la sindrome del bambino scosso, la madre 18enne è indagata


La giovanissima mamma, di nazionalità romena e residente a Tàrrega, è al momento indagata ma in stato di libertà. Il piccolo era stato ricoverato in un ospedale di Lleida (Catalogna), ma le sue condizioni erano apparse subito così gravi da indurre il trasferimento con l'eliambulanza in una struttura più attrezzata, a Barcellona. I medici, tuttavia, non sono riusciti a salvarlo.
Continua a leggere

Wonder Woman 1984 ha finalmente una data d’uscita


"Wonder Woman 1984" ha finalmente una data d'uscita. La Warner Bros ha annunciato che la pellicola arriverà nelle sale americane il 25 dicembre e in contemporanea nel resto del mondo, ma in streaming sulla piattaforma HBO Max. Dove non è attivo questo servizio, è prevista l'uscita nelle sale per il 16 dicembre. Anche Gal Gadot commenta la notizia: "Abbiamo aspettato tanto, ma speriamo che il film porti un po' di gioia, speranza e amore nei vostri cuori".
Continua a leggere

Strappo tra Lega e Forza Italia: Salvini contro Berlusconi dopo l’apertura alla maggioranza


Rapporti sempre più tesi tra Lega e Forza Italia: lo scontro si consuma da giorni su più fronti. Il primo è stato quello dell'emendamento salva-Mediaset, che la Lega non ha votato. Poi le parole di Silvio Berlusconi, che apre a una collaborazione con la maggioranza sulla manovra, con conseguente irritazione di Matteo Salvini. E infine il passaggio alla Lega di tre deputati di Fi.
Continua a leggere

GF Vip, Selvaggia Roma: “Fuori da qui su di me non c’è mai stato un gossip, una cosa finta”


Tra Selvaggia Roma e Dayane Mello arriva un momento dedicato alle confidenze. L'ex volto di Temptation Island parla del suo comportamento all'interno nella casa, dove in questi giorni è stata al centro di numerose discussioni. L'influencer dichiara che sul suo conto non ci sono mai stati gossip, "mai una cosa finta" dice alla modella brasiliana, alla quale rivela che alcune persone già le sono antipatiche: come Elisabetta Gregoraci.
Continua a leggere