Adam, il miglior lanciatore di coltelli al mondo: “Avevo un cancro, mi davano due mesi di vita”


A "Tu sì que vales" si presenta Adam, un giovane lanciatore di coltelli. La sua bravura è riconosciuta a livello mondiale e anche nello studio di Canale 5 dimostra di avere una precisione impressionante nella sua performance. Prima di esibirsi, però, racconta la sua commovente storia: "Due anni fa mi avevano diagnosticato un cancro, mi avevano dato due mesi di vita, ma ora sono qui".
Continua a leggere

De Ligt e Demiral nuovo muro della Juventus: dalla BBC alla DeDe


Matthijs De Ligt è tornato e la difesa della Juventus ne ha subito tratto i benefici. Il giovane centrale olandese era al debutto stagionale contro il Cagliari dopo lo stop forzato per l'operazione alla spalla effettuata nel finale dello scorso campionato. In campo si dimostrato subito sicuro e in forma. Ha giocato per la prima volta senza avere accanto Bonucci e Chiellini, ma con Demiral: i due ad oggi rappresentano il futuro della Juventus.
Continua a leggere

Carolyn Smith ballerina per una notte, Milly Carlucci: “Lotta contro il cancro con determinazione”


Carolyn Smith, amatissima presidente di giuria di Ballando con le stelle 2020, è stata la ballerina per una notte della finale. Milly Carlucci ha rimarcato il coraggio con cui ha affrontato la lotta contro il cancro. Ritiene che la coreografa abbia dato un'importante lezione: "Ci ha insegnato tante cose, come col sorriso sulle labbra, senza mai cedere, si lotta anche contro il male più insidioso che lei ha affrontato e affronta con grande determinazione".
Continua a leggere

Terribile infortunio per Pique, esce in lacrime in Atletico Madrid-Barcellona


Brutto infortunio per Gerard Piqué nel corso di Atletico Madrid-Barcellona. Il centrale difensivo dei blaugrana ha avuto la peggio in uno scontro di gioco con Angel Correa, che gli è caduto sul ginocchio destro, ed è stato costretto ad uscire. Il calciatore classe 1987 potrebbe restare fuori dai 4 ai 6 mesi ma domani verrà effettuato un esame più preciso per una diagnosi più accurata della situazione.
Continua a leggere