Milan-Torino 5-4 dopo i rigori, il gol di Calhanoglu regala i quarti di Coppa Italia


Il Milan batte il Torino 5-4 ai calci di rigore e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Fiorentina-Inter. Ancora una volta la sfida tra rossoneri e granata si decide oltre i supplementari. Nel secondo tempo cartellino rosso a Donnarumma che protesta dalla panchina per un mancato calcio di rigore. Ibra gioca solo un tempo ma non incide. 'Diavolo' sfortunato per i 2 pali centrati da Dalot e Calabria.
Continua a leggere

Maria Teresa Ruta va in crisi al Gf Vip e scoppia in lacrime: “Basta, mi sono rotta i co*****i”


Sfogo improvviso di Maria Teresa Ruta dopo una frase di Cecilia Capriotti, che nominata proprio da Maria Teresa Ruta ieri sera, l'ha attaccata durante la cena dicendo che la notte precedente abbia russato. Ruta scoppia in lacrime: "Basta, se non mi volete mandatemi a casa. Se ballo do fastidio, se dormo do fastidio. Ho anche paura a dormire, sono brutta nelle clip".
Continua a leggere

Vaccino anti-Covid per il sindaco di Noicattaro, è polemica: “Chiamato dopo le tante rinunce”


È polemica a Noicattaro, piccolo comune in provincia di Bari, dopo che il sindaco Raimondo Innamorato si è sottoposto al vaccino anti Covid, al momento riservato solo agli operatori sanitari. Il primo cittadino attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Facebook ha spiegato di essere stato contattato dall'Asl dopo la defezione di un candidato: "Se non mi fossi sottoposto al vaccino avrebbero buttato la dose", ha spiegato.
Continua a leggere

Covid, la virologa Ilaria Capua: “Fine della pandemia? Non prima del 2023”


La fine della pandemia non arriverà prima del 2023 secondo la virologia Ilaria Capua, intervenuta questa nella trasmissione "Di martedì", in onda su La7. "Se gestiremo bene la campagna di vaccinazione credo che per tutto il 2021 potremo continuare ad abbassare il numero di focolai - ha spiegato - nel 2022 la popolazione sarà vaccinata e ci saranno molte meno mascherine. Ma non credo che prima del 2023 ci possa essere un liberi tutti".
Continua a leggere

Renzi: “Conte ha già un accordo per fare un’altra maggioranza senza di noi”


È crisi di Governo. Dopo il botta e risposta e l'escalation delle ultime settimane sembra che non si possa più tornare indietro. Matteo Renzi interviene a Cartabianca, su Rai 3 e accusa il presidente Conte: "Secondo me ha trovato i numeri per un nuovo Governo", viste le dichiarazioni degli ultimi giorni. E rilancia sul Recovery: "Non sono disponibile ad essere complice del più grande sperpero di denaro pubblico della storia repubblicana".
Continua a leggere

Metro, bus e funicolari a Napoli, i nuovi orari di chiusura in base al colore delle zone Covid


Nuovi orari di metro, bus e funicolari a Napoli a seconda dal colore delle zone Covid, con tempi di chiusura serale diversi per la zona gialla, arancione o rossa che scatteranno in automatico al passaggio da una zona all'altra. È il piano del Comune di Napoli e dell'Anm per "adattare gli orari di funzionamento dei mezzi pubblici a seconda delle zone Covid19". Attualmente la Campania è in zona gialla, ma i mezzi pubblici chiudono alle 20.
Continua a leggere