Un anno senza Kobe Bryant: l’eco della sua morte rimbomba ancora in questo mondo nuovo


Il 26 gennaio 2020 in un indicente con il suo elicottero, Kobe Bryant muore insieme a sua figlia Gianna e altre sette persone. Quella notizia ci addolora e sgomenta, ma non dura un attimo come tante altre notizie che ascoltiamo ogni giorno. Quella morte fa iniziare uno dei tempi più angosciosi della storia dell'uomo contemporaneo e la sua eco rimbomba ancora oggi.
Continua a leggere

Llorente all’Udinese, Malcuit alla Fiorentina: doppia cessione per il Napoli


Il Napoli in serata ha definito due importanti operazioni in uscita: l'attaccante Fernando Llorente, il cui contratto era in scadenza il prossimo giugno, va all'Udinese mentre il terzino francese Kevin Malcuit passa alla Fiorentina in prestito. Lo spagnolo, dopo aver risolto le ultime pendenze con il club partenopeo, domani mattina sarà a Udine per le visite mediche con la formazione bianconera che nel frattempo ha definito la cessione di Kevin Lasagna al Verona per 10 milioni di euro. Il transalpino invece sosterrà le visite mediche con i gigliati domani pomeriggio a Firenze.
Continua a leggere

Roberta Siragusa, il legale di Pietro Morrale: “È distrutto dalla morte della fidanzata”


Pietro Morreale, il ragazzo accusato di aver ucciso la fidanzata Roberta Siragusa e di averne occultato il cadavere, è distrutto, così come tutta la famiglia. A dirlo è il difensore del 19enne che quest'oggi è stato interrogato dal pm davanti al quale è rimasto però in silenzio. Intanto domani si terrà l'autopsia sul corpo della 17enne trovata morta in un burrone a Caccamo, in provincia di Palermo.
Continua a leggere

Pierpaolo Pretelli convince sua madre: “Con Giulia vorrei continuasse fuori”


Pierpaolo Pretelli ritrova armonia con la famiglia dopo che giorni fa loro erano intervenuti per invitarlo ad avere atteggiamenti meno espliciti con Giulia Salemi: "Da una parte sono arrabbiato, so che loro mi vogliono bene, ma mi fa sentire solo e non compreso. Basterebbe osservare il modo in cui guardo Giulia, l'abbraccio, le parlo, sono cose talmente chiare che doverlo spiegare alla mia famiglia mi sembra assurdo".
Continua a leggere