Perché Ibrahimovic ha detto a Lukaku “vai a fare i riti vudù con tua madre”


L'episodio che ha cambiato corso e temperatura al derby di Milano è stato lo scontro a muso duro tra Lukaku e Ibrahimovic. Tra i due non c'è mai stato feeling ma oltre alle vecchie ruggini tra Ibra e Lukaku risalenti al periodo del Manchester United c'è una storia che risale ai tempi in cui l'attaccante belga giocava nell'Everton e che lo svedese ha tirato fuori perché sa bene essere un nervo scoperto per Romelu.
Continua a leggere

Conte sulla rissa Lukaku-Ibrahimovic: “Se Romelu si arrabbia mi fa solo piacere”


Antonio Conte si gode la vittoria nel derby contro il Milan e la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia della sua Inter trascinata da Romelu Lukaku e da quel Christian Eriksen che per la prima volta dal suo arrivo in nerazzurro risulta essere decisivo. Nell'intervista post-partita il tecnico pugliese è tornato anche sulla rissa di fine primo tempo tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku gettando acqua sul fuoco per quanto accaduto e dicendosi addirittura quasi contento di aver visto il suo attaccante arrabbiarsi in quel modo.
Continua a leggere

Il fuori onda di Pioli dopo Inter-Milan: “Se non siete capaci di farlo non lo fate”


Dopo il derby di Coppa Italia contro l'Inter perso nei minuti di recupero, l'allenatore del Milan Stefano Pioli si è presentato ai microfoni di Rai Sport e proprio ad inizio collegamento, credendo di non essere ancora in onda, si è lasciato sfuggire un commento che fa capire come probabilmente qualcosa a cui aveva assistito (o aveva sentito) non gli era andato giù: "Se non siete capaci di farlo non lo fate" ha detto infatti il tecnico apparso molto stizzito. La frase si è sentita nitidamente ma non è chiaro a chi e cosa facesse riferimento.
Continua a leggere

Eriksen regala all’Inter il pazzo derby di Coppa Italia contro il Milan: rossoneri battuti 2-1


L'Inter batte il Milan 2-1 nei quarti di finale di Coppa Italia e approda in semifinale dove troverà la vincente del match tra Juventus e Spal. Rossoneri in vantaggio con Zlatan Ibrahimovic che poi è protagonista di una rissa con Lukaku e di un'espulsione che compromette la gara della formazione di Stefano Pioli. I nerazzurri pareggiano con un rigore assegnato grazie all'ausilio del Var e trasformato dall'attaccante belga. Nel recupero il gol qualificazione di Eriksen che manda la squadra di Antonio Conte al penultimo atto della competizione nazionale.
Continua a leggere

Milano, ferì con le forbici un militare in stazione: per i giudici “agì da lupo solitario”


Per i giudici dell'ottava sezione penale di Milano Mahmad Fathe "ha agito da lupo solitario". Questa in sintesi la motivazione alla condanna per tentato omicidio aggravato dalla finalità terroristica a 14 anni e 6 mesi di carcere per il ragazzo yemenita che il 17 settembre del 2019 aveva colpito con delle forbici un militare in servizio in stazione Centrale a Milano. Per il tribunale il ragazzo ha agito con l'unico scopo terroristico.
Continua a leggere