Mantova, medico muore dopo vaccino anti covid: soffriva di patologie croniche, disposta autopsia


Un medico di 64 anni, collaboratore all'ospedale di Pieve di Coriano, in provincia di Mantova, è morto pochi giorni dopo la vaccinazione anti-covid. Lo ha comunicato l'Asst mantovana spiegando che il professionista soffriva di patologie croniche pregresse e proprio per questo si era voluto immunizzare. Sarà effettuata l'autopsia "al fine di chiarire anche ogni più piccolo dubbio".
Continua a leggere

Infiltrati nelle code per i vaccini a Napoli, Nas al Policlinico e al Cardarelli per le liste


I carabinieri del Nas hanno acquisito le liste dei vaccinati e dei prenotati per il vaccino Covid-19 nel Policlinico Federico II di Napoli, ieri erano stati al Cardarelli e all'Asl di Caserta. Obiettivo dei militari, verificare che tra quei nomi non ci siano "imbucati", persone che siano riuscite ad aggirare le indicazioni del Governo tramite conoscenze o per falle nel sistema.
Continua a leggere

Chris Evans potrebbe essere di nuovo Capitain America


Chris Evans sarebbe in fase di trattativa con la Marvel per tornare a vestire i panni del fortunato supereroe. Non è ancora chiaro se l'attore tornerà a dar vita al suo personaggio per un secondo film da protagonista, o se avrà invece un ruolo minore. Ma è comunque un bel colpo per la Marvel, che riporta a casa uno dei suoi interpreti più di successo, fino a pochi mesi fa intenzionato a deporre per sempre lo scudo di Steve Rogers.
Continua a leggere

Renzi: “Conte non mi risponde da agosto, volevamo cambiare le cose e ci hanno offerto due poltrone”


Dopo aver innescato la crisi di Governo e dopo che Giuseppe Conte ha annunciato la fiducia alle Camere all'inizio della prossima settimana, torna a parlare Matteo Renzi. Il leader di Italia Viva ha detto che il premier non gli ha mai risposto sul Recovery plan, fino a dicembre, quando "hanno presentato il documento e non c'erano le cose che servivano", ha detto a Dritto e Rovescio. "Noi volevamo cambiare delle cose e ci hanno offerto due poltrone in più, a noi interessano le idee non le poltrone". Alla fine "ci hanno detto che non gli serviamo".
Continua a leggere