Zaniolo aiuta Alessandro, 18enne cresciuto dal compagno della madre: l’assegno consegnato in studio


Il protagonista dell’ultima storia della puntata di C’è posta per te del 30 gennaio è Maurizio, che scegli di fare una sorpresa al figlio della moglie Monia, scomparsa qualche anno fa. Per Alessandro, che ha cresciuto come un figlio, ci sono Nicolò Zaniolo e la madre Francesca Costa. Il campione della Roma ha voluto fare un generoso regalo al ragazzo: “Sei tu che sei d’esempio per me, non il contrario”.
Continua a leggere

Tradisce il marito e poi chiede scusa alla famiglia di lui, Luca ai fratelli: “La decisione è mia”


Stephanie convoca il marito Luca, la madre e i quattro fratelli a C’è posta per te per chiedere loro scusa. Trascurata dal compagno, lo ha tradito con un uomo conosciuto su Instagram. Di fronte alle resistenze della suocera, Maria De Filippi spiega: “Lui l’ha lasciata ma ogni tanto stanno ancora insieme”. Poi Luca decide di perdonarla nonostante la freddezza di uno dei suoi fratelli: “La decisione deve essere mia”.
Continua a leggere

Eriksen promosso in Inter-Benevento: da regista come un nuovo acquisto


Christian Eriksen è stato in grado di giocare la sua migliore partita da quando è stato acquistato dall'Inter. Contro il Benevento, l'ex Tottenham, che ha toccato 130 volte la palla, è stato schierato dal primo minuto nel ruolo di regista e ha propiziato l'autogol di Improta direttamente da calcio di punizione e ha sbloccato la sfida del 'Meazza'. Per Conte, il vero acquisto dal mercato di gennaio.
Continua a leggere