GF Vip, Rosalinda sulla pace con Dayane: “Il mio affetto non è sparito, ma sono ancora ferita”


Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è al centro della trentunesima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo la lite in diretta tv che le aveva allontanate, le due amiche si sono chiarite e sono tornate a parlarsi. Ma Rosalinda ha ammesso nel cucurio di sentirsi più libera senza Dayane. Durante la puntata, infatti, l'attrice ha ribadito di essere legata alla modella, ma di non riuscire a dimenticare le parole che ha detto sul suo conto e che l'hanno ferita.
Continua a leggere

Natalia Paragoni diffida il Grande Fratello, Signorini a Zelletta: “Non ha voluto incontrarti”


Il presunto tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta è diventato in poco tempo uno degli argomenti più discussi nella casa del Grande Fratello Vip. Se l'ex volto di Uomini e Donne cerca di difendere la sua ragazza, pur nutrendo qualche dubbio, fuori le mura di Cinecittà continuano le voci secondo le quali di questo flirt molti ne erano già a conoscenza. Ma Alfonso Signorini ha svelato che l'influencer ha diffidato il reality.
Continua a leggere

GF Vip, il confronto tra Pierpaolo Pretelli e la madre: “Hai un figlio devi contenerti”


Il legame tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al centro della trentunesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 4 gennaio. Dapprima semplici amici, i due si sono avvicinati sempre di più sino a iniziare una vera e propria relazione, che però è finita al centro di numerose critiche, dentro e fuori la Casa. In puntata è arrivata anche la madre del gieffino per concludere il discorso iniziato a Capodanno.
Continua a leggere

Auto, smartphone e rubinetti, mancano i decreti attuativi: tutti i bonus destinati a slittare


Nella legge di Bilancio sono stati inseriti tantissimi bonus: da quello auto a quello rubinetti, fino a quello per gli smartphone. Ma moltissimi incentivi non saranno disponibili già da gennaio. Mancano infatti diversi decreti attuativi, che avranno bisogno ancora di alcune settimane. Ecco alcuni esempi di bonus per cui le tempistiche sono destinate ad allungarsi.
Continua a leggere