GFVip, Dayane Mello rivede la madre: “Mi ha messo al mondo, ma non c’è mai stata”


Nella casa del GFVIp, Dayane ha mostrato non solo un carattere agguerrito, ma anche un lato più fragile. Nelle ultime settimane la modella brasiliana ha accusato qualche segnale di cedimento emotivo, è scoppiata in lacrime pensando alla sua vita fuori dal programma e ha confidato i dettagli della sua adolescenza difficile. In tutto questo ha sempre sofferto molto la distanza della famiglia, l'incontro con la madre non ha cambiato la percezione che Dayane ha del suo passato.
Continua a leggere

Nzola ha segnato il 39% delle reti dello Spezia: meglio di lui solo João Pedro, Ronaldo e Immobile


M'Bala Nzola è una delle sorprese della Serie A 2020/2021 ed è sempre più leader dello Spezia. Il centravanti ha segnato il 39% delle reti dello Spezia e solo João Pedro, Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile hanno fatto più gol in percentuale per la loro squadra. L'attaccante francese è il punto di riferimento della manovra offensiva della squadra di Vincenzo Italiano e trova il gol con grande facilità.
Continua a leggere

Nzola è infallibile dagli 11 metri, lo Spezia vince la prima gara in casa: Sampdoria battuta 2-1


Una rete su calcio di rigore di M'Bala Nzola decide il primo confronto assoluto tra Spezia e Sampdoria e permette ai bianconeri di vincere la prima gara casalinga in Serie A. Al Picco la squadra di Italiano batte per 2-1 i blucerchiati e dà continuità alla vittoria di Napoli. Primo tempo su buoni ritmi da parte di entrambe le squadre, seconda parte più accorta. Blucerchiati poco incisivi rispetto al solito.
Continua a leggere

Balena affogata da pescatori giapponesi dopo oltre 2 settimane di prigionia: non poteva nutrirsi


Innanzi alla famigerata baia di Taiji, dove ogni anno vengono massacrati migliaia di delfini, i pescatori giapponesi hanno ucciso - affogandola - una giovane balenottera minore, rimasta intrappolata dal giorno di Natale all'interno di una rete da pesca, piazzata davanti al porticciolo. Il cetaceo non poteva nutrirsi. In migliaia avevano chiesto invano la sua liberazione alle autorità giapponesi.
Continua a leggere