Vidal spiega il bacio allo stemma della Juve: “Era per Chiellini, un fratello”


Dopo la vittoria dell'Inter contro la Juventus sbloccata proprio da un suo gol, Arturo Vidal ha tenuto a spiegare il bacio dato allo stemma della sua ex squadra nel prepartita durante l'abbraccio con l'ex compagno Giorgio Chiellini: "Il bacio è stata una dimostrazione di affetto per un fratello che mi ha dato il calcio, con il quale ho vissuto anni meravigliosi insieme e ci vogliamo bene. Io rispetto la mia squadra, i nostri tifosi".
Continua a leggere

Domenica Live, Mauro Bellugi: “Mi hanno chiesto il permesso di tagliarmi le gambe”


Mauro Bellugi in collegamento video con Live Non è la d'Urso racconta la sua battaglia contro il Covid, che gli è costatata la perdita di entrambe le gambe. L'ex campione di calcio ha subito l’amputazione di entrambi gli arti inferiori, già afflitti da altre patologie. Era stato ricoverato in ospedale il 4 novembre scorso perché positivo al Covid-19. Bellugi però non ha mai perso la forza d'animo, dimostrando di essere un grande esempio non solo nel mondo dello sport.
Continua a leggere

L’ex compagna di Walter Zenga: “Non vedeva l’ora di vedere i suoi figli”


L'ex fidanzata di Walter Zenga Hoara Borselli è ospite a Live non è la d'Urso per raccontare la sua verità sul rapporto che l'ex campione di calcio ha avuto con i suoi figli. "Vivevamo negli Stati Uniti, ma avevamo preso un appartamento a Milano così che potessimo andare a far visita ai bambini. Walter non vedeva l'ora di tornare a casa per vederli", racconta. Mettendo in luce anche i limiti del figlio Andrea: "Riconosco in lui rabbia e rancore".
Continua a leggere

Messi espulso con il VAR in Supercoppa, l’Athletic batte il Barcellona


Serata nera per Lionel Messi che all'ultimo minuto dei tempi supplementari della finale di Supercoppa di Spagna persa 3-2 contro l'Athletic Bilbao subisce la sua prima espulsione in carriera con la maglia del Barcellona. Il 10 argentino ha ricevuto il rosso diretto per una manata rifilata ad un avversario a palla lontana non sfuggita al VAR che ha richiamato al monitor l'arbitro.
Continua a leggere

Conte insaziabile dopo Inter-Juve: “Favoriti? Pensate se avessimo fatto il mercato”


il tecnico nerazzurro nel dopo partita è soddisfatto della gara dei suoi giocatori e non si preoccupa delle pressioni. "Adesso saremo i super favoriti ma va bene così. Servono conferme, una rondine non fa primavera. Problemi societari? Proviamo a non pensarci, ci concentriamo sulla crescita. Un anno fa la Juve non ci fece giocare, oggi ho visto un'Inter incredibile"
Continua a leggere