Giorgio Montanini: “Ho perso 60 kg e mi sono calmato, ma Meloni e Schlein le mangio a colazione. Luttazzi è imperdonabile”


Giorgio Montanini su Fanpage ne ha per tutti: dagli youtuber Franchino Er Criminale e Cicalone alle bordate a Meloni, Schlein, Renzi e Calenda. Dopo il coma e la riabilitazione (ha perso 60 chili), stima Brignano, Scanzi e Lucarelli, ma critica gli artisti "che non hanno nulla da dire", la Tv "che si sta suicidando" e il cinema "che non dovrebbe essere finanziato dallo Stato".
Continua a leggere

Sergio Castellitto: “Chiunque fa serie, il cinema è devastato. Mio figlio Pietro è migliore di me”


Si autodefinisce "attore cerniera", fra il teatro degli anni ‘70, dov’era un allievo dei giganti, e il cinema, dove attraverso tre generazioni è diventato un maestro. Intervista a Sergio Castellitto, che oggi vede come un vero successo la facoltà di poter smettere di recitare: "Mi piacerebbe non sentirmi per forza un attore". Nessun dubbio sul figlio Pietro: "È migliore di me".
Continua a leggere

Anna Lou Castoldi: “Lavoro come rider. Via dall’Italia per avere una famiglia con la mia fidanzata”


Una famiglia impegnativa per lei «normale», gli incontri con i grandi artisti (come quando gelò Marilyn Manson), ma anche la voglia di essere indipendente lavorando come rider o cameriera. Ana Lou Castoldi racconta a Fanpage.it il desiderio di costruirsi una famiglia con la sua compagna via dall’Italia e manda un consiglio che manda ai suoi genitori, Morgan e Asia Argento.
Continua a leggere

Irene Ghergo: “Berlusconi è un seduttore nato. Lucarelli? Tutta invidia per Francesca Fagnani”


Da Pronto, Raffaella a Non è la Rai a Belve e GF Vip, chiacchierata con l’autrice tv più temuta e stimata del piccolo schermo. Le serate con Boncompagni e Carmelo Bene a seguire "una cartomante trucidissima", le 'irresistibili' cene con Silvio Berlusconi e la stilettata a Selvaggia Lucarelli in difesa di Fracesca Fagnani: "L’invidia bisognerebbe sapersela riconoscere".
Continua a leggere

“Caduta dentro un no”: le ballate di Barbara Garlaschelli dedicate ai più deboli


Intervista a Barbara Garlaschelli, autrice di "Caduta dentro un no” (Morellini). Centoventi ballate che toccano il profondo delle nostre coscienze frutto dell'autrice che dall’età di 16 anni è costretta su una sedia a rotelle a causa di un incidente, una delle voci italiane più originali e tradotte nel mondo, nonché una delle donne più coraggiose che si abbia la fortuna di incontrare.
Continua a leggere