GFVip, Ariadna Romero a Pierpaolo Pretelli: “Bussa alla mia porta a qualsiasi ora”


Ad aspettare Pierpaolo c'è la sua ex Ariadna, che vuole ricordargli che suo figlio lo ama. Lo invita a non dare seguito alle voci che naturalmente non hanno alcuna verità di fondo. "Leonardo ti ama e vive per te, non devi mai mettere in discussione questa cosa. Non devi essere triste. Io so tutti i sacrifici che hai fatto per stare qua", dice in lacrime dall'emozione. "Grazie per la mamma e la donna che sei".
Continua a leggere

GFVip, Rosalinda Cannavò su Andrea Zenga: “Sono bloccata dal pensiero di Giuliano”


Interrogata da Alfonso Signorini, curioso di saperne di più, Rosalinda Cannavò è pronta ad ammettere: "Sicuramente tra noi c'è feeling". Tuttavia fuori ad aspettarla c'è Giuliano, suo compagno da 10 anni. "Fuori mi aspetta un confronto importante. I dubbi sui suoi sentimenti, però, pesano come un macigno: "Il pensiero di Giuliano mi blocca e mi dispiace. Ma non si merita di essere lasciato con un messaggio".
Continua a leggere

GFVip, Walter Zenga incontra Andrea e Nicolò: “Lasciamoci il passato alle spalle”


Quello di questa sera nella casa del GFVip deve essere un incontro pacificatore, un nuovo inizio. Andrea Zenga e Nicolò non incontravano insieme il padre Walter ormai da tantissimi anni. In collegamento dalla sua casa di Dubai l'ex campione di calcio: "Proviamo ad instaurare un nuovo rapporto". Mentre Nicolò sembra convinto, non è lo stesso per Andrea, ancora molto dubbioso. Ma il padre sembra davvero disposto a tutto: "Se tu senti il bisogno che io venga ad Osimo per essere sereno, io vengo".
Continua a leggere

Mihajlovic sbotta a Sky dopo Bologna-Benevento: “Fate i fenomeni lì in studio”


Sinisa Mihajlovic è apparso molto nervoso dopo il pareggio casalingo del suo Bologna contro il Benevento nell'anticipo della 22a giornata di Serie A. Il tecnico serbo non era soddisfatto dalla prestazione offerta in campo dai suoi uomini, ma nell'intervista post-gara ai microfoni di Sky Sport non ha preso di buon occhio i commenti fatti dall'opinionista ed ex calciatore Lorenzo Minotti e dal giornalista Stefano De Grandis:  "Cosa volete che vi dica? Il Benevento è molto più forte e noi siamo troppo scarsi come dicono i due fenomeni lì in studio. Li ho sentiti" le parole al veleno dell'allenatore dei felsinei.
Continua a leggere

Bologna-Benevento 1-1: Viola risponde al gol lampo di Sansone sotto la neve del Dall’Ara


Termina 1-1 l'anticipo della 22a giornata di Serie A tra Bologna e Benevento. Sotto la neve del Dall'Ara Sinisa Mihajlovic e Pippo Inzaghi si spartiscono la posta in palio continuando il proprio viaggio a braccetto in classifica con le due squadre che salgono adesso a quota 24 punti e raggiungono momentaneamente Genoa e Udinese.  Non è bastato ai padroni di casa il vantaggio immediato arrivato dopo appena 55 secondi grazie al gol di Sansone: nella ripresa Viola pareggia i conti sfruttando un grave errore del portiere emiliano Skorupski beffato dal pallone viscido.
Continua a leggere