La rabbia di Gasperini dopo Atalanta-Real Madrid: “Un suicidio per il calcio”


L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, nel post-partita degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid ha parlato delle decisioni dell'arbitro Stieler: "Quella di stasera è clamorosa, non è possibile. Gli arbitri hanno il VAR, ma neanche di fronte alle immagini riescono a decidere". Sulla gara di ritorno: "Andremo a giocarcela come abbiamo sempre fatto".
Continua a leggere

Cyber-irruzione durante una videoconferenza del comune di Napoli: caos e insulti


Cyber-irruzione durante un tavolo della mobilità sostenibile del Comune di Napoli: un gruppo di persone, con account fittizi, è entrato nella videoconferenza, condividendo post a sfondo razzista, riferimenti al nazifascimo, immagini pornografiche e insulti. "Un'incursione grave, imbarazzante e fuori luogo" ha spiegato a Fanpage.it Emiliana Mellone, presidente di Cleanap. Un fenomeno, quello delle cyber-irruzioni, sempre più diffuso.
Continua a leggere

Capello stronca l’arbitro di Atalanta-Real: “Ha rovinato la partita, mi viene un dubbio…”


Fabio Capello, dallo studio di Sky Sport, durante l'intervallo delle gare Champions di questa sera, si è scagliato contro l'arbitro di Atalanta-Real Madrid, il tedesco Stieler, per quel cartellino rosso nei confronti di Freuler che a suo avviso avrebbe completamente rovinato la partita. "Ieri è mancato un rigore alla Lazio, stasera l'Atalanta penalizzata, inizia a venirmi un dubbio..".
Continua a leggere