Samantha De Grenet eliminata dal Grande Fratello Vip, Stefania quarta finalista


Nella puntata di venerdì 26 febbraio 2021 del Grande Fratello Vip si assiste ad una doppia eliminazione. I gieffini, ormai rimasti in pochi, sono quelli che si contenderanno la vittoria finale e da un numero di sette, passano a cinque. Alfonso Signorini, quindi, ha lanciato un televoto flash per stabilire chi deve abbandonare la casa: la concorrente in questione è Samantha De Grenet.
Continua a leggere

Signorini a Stefania: “Sei amica di Tommaso perché è gay?”. La risposta della Orlando è da applausi


Fa discutere la domanda di Alfonso Signorini a Stefania Orlando, nella semifinale del Grande Fratello Vip: "Ho saputo che il tuo migliore amico è gay. Pensi sia un caso che sei diventata amica di Zorzi?". La risposta di Stefania va oltre gli stereotipi: "Non ruolizzo. Tommaso è una persona meravigliosa, al di là del suo orientamento sessuale".
Continua a leggere

Pilota di 18 anni muore dopo un incidente sulla pista di Jarama


Un giovane pilota di 18 anni è morto oggi, 26 febbraio, nel pomeriggio sul circuito di Jarama, in Spagna, in seguito ad un grave incidente con una Mini. Stava facendo da copilota al padre rimasto gravemente ferito. Gli uomini del pronto soccorso hanno cercato di rianimarlo per 50 minuti, ma il 18enne è poi deceduto sul circuito a causa di un arresto cardiorespiratorio prodotto in seguito di un grave trauma cranico.
Continua a leggere

Rosalinda Cannavò eliminata durante la semifinale del GF Vip, salva Stefania Orlando


Rosalinda Cannavò abbandona la Casa del Grande Fratello vip durante la semifinale. Il pubblico da casa con il televoto ha stabilito che fosse Stefania Orlando a continuare al sua corsa verso la finale. Era stata Dayane Mello a decidere di mandare in nomination Stefania e Rosalinda, una scelta poco compresa nella Casa. Poco prima, infatti, la modella brasiliana aveva dichiarato di essersi innamorata della Cannavò.
Continua a leggere

Dayane Mello e le frasi sull’omosessualità, l’imbarazzo di lei in diretta al GF: “Non so cosa dire”


Gaffe di Dayane Mello nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip. Alla modella viene mostrato il video in cui, qualche mese fa, commentava la bisessualità insieme a Giacomo Urtis. “Non capisco quelli che si innamorano prima di donne e poi di uomini”, aveva detto. In diretta, lei resta senza parole e ride imbarazzata: “Non so che cosa dire”.
Continua a leggere