Milik segna il suo primo gol con il Marsiglia e rompe un digiuno che durava da 7 mesi


Arek Milik ha segnato il suo primo gol con la maglia del Marsiglia alla sua seconda presenza stagionale con la squadra francese. L'ex attaccante del Napoli aveva segnato il gol del momentaneo 0-2 sul campo del Lens prima della rimonta e il 2-2 finale dei padroni di casa. L'ultimo gol di Milik in una gara ufficiale, è datato 19 luglio 2020 in Serie A nella sfida contro l'Udinese.
Continua a leggere

Gasperini applaude l’Atalanta: “Non mi aspettavo il Napoli a 3 in difesa ma è andata bene”


Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida, valida per la semifinale d'andata di Coppa Italia, tra Napoli e Atalanta terminata 0-0. Il tecnico dei bergamaschi si è detto molto contento della prova della squadra e anche della reazione di Ilicic quando è entrato dalla panchina. E sul Napoli: "Non mi aspettavo potesse giocare a 3 in difesa".
Continua a leggere

Finisce 0-0 tra Napoli e Atalanta: si deciderà a Bergamo chi andrà in finale di Coppa Italia


Si chiude con un pareggio per 0-0 la semifinale di andata della Coppa Italia 2020/2021 tra Napoli e Atalanta. La gara del Maradona ha visto la Dea creare qualche occasione da gol nel primo tempo ma nella ripresa è successo poco o nulla su entrambe le sponde. Ne è uscito un pareggio che lascia tutto aperto in vista del ritorno a Bergamo. Spavento per Diego Demme, colpito al volto da una pallonata ma non ci sono state complicazioni.
Continua a leggere

Palermo, bimba di 11 anni abusata da 16enne al centro commerciale: si erano conosciuti su TikTok


Una bambina di 11 sarebbe stata abusata sessualmente nel bagno di un centro commerciale a Palermo da un 16enne che aveva conosciuto su TikTok e Instagram e con il quale si era data appuntamento via chat. I genitori della vittima hanno presentato un esposto alla polizia che ha identificato e denunciato il giovane. Indagini in corso da parte della Procura dei minori.
Continua a leggere

Alda D’Eusanio sulla morte del fratello di Dayane Mello: “Ma è quello bello?”


La Casa del Grande Fratello Vip si è stretta intorno a Dayane Mello, addolorata per la morte del fratello Lucas, scomparso in un incidente stradale a 26 anni. In rete c’è chi ha acceso i riflettori su una domanda posta da Alda D’Eusanio alla modella mentre questa comunicava la notizia ricevuta. “Quello bello?”, ha chiesto la conduttrice a Dayane, per capire quale fosse il fratello del quale stava parlando. Ma Alda è stata una delle prime a offrire conforto a Dayane.
Continua a leggere