La Roma vola agli ottavi di Europa League: Braga ko 3-1 all’Olimpico con i gol di Dzeko, Perez e Mayoral


La Roma batte il Braga 3-1 nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e centra la qualificazione agli ottavi. I giallorossi, dopo il successo per 2-0 dell'andata, si impongono anche all'Olimpico grazie alla rete di Edin Dzeko che diventa così il miglior marcatore nelle competizioni europee nella storia della società capitolina (superato Francesco Totti) e il raddoppio di Carles Perez e il gol finale di Borja Mayoral. Senza conseguenze il calcio di rigore sbagliato da Lorenzo Pellegrini e l'autogol di Cristante arrivato nei minuti finali.
Continua a leggere

Il video del rapimento dei cani di Lady Gaga: “Ricompensa da mezzo milione”


La notizia dell'aggressione al dog-sitter di Lady Gaga, Ryan Fisher, ha fatto il giro del mondo in poco tempo. TMZ, la testata americana che per prima ha riportato la notizia, è entrata in possesso del video dell'aggressione, in cui si vede con estrema chiarezza la brutalità con cui è avvenuto il rapimento dei due bulldog francesi. La pop star, intanto, ha dichiarato di essere disposta a pagare una ricompensa di mezzo milione di dollari.
Continua a leggere

Meloni contro il governo Draghi e i Dpcm: “Si continuano a limitare i diritti delle persone”


"Ma è normale che si proceda a limitare la vita delle persone, a limitare il loro diritto di lavorare, i diritti fondamentali in una civiltà come la nostra senza passare per il Parlamento della Repubblica italiana? Se i vaccini non dovessero essere abbastanza, se la prima dose non dovesse bastare, se alla fine non dovesse essere così efficace, andiamo avanti per 20 anni così?": con queste parole Giorgia Meloni torna ad attaccare il governo di Mario Draghi, che sulla gestione dell'epidemia di coronavirus non sembra andare in direzione molto diversa dal suo predecessore.
Continua a leggere