Grande Fratello Vip: Giulia Salemi è stata eliminata, Stefania Orlando salva con il 53% dei voti


Eliminazione illustre, nella quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip in onda venerdì 19 febbraio (a poco più di una settimana dalla finale), con il pubblico chiamato a scegliere tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Il televoto ha subito un problema tecnico per cui è stato sospeso il servizio sul sito del GF Vip. A lasciare la Casa è stata Giulia Salemi.
Continua a leggere

La lettera integrale del padre di Tommaso Zorzi al figlio: “Da te un bellissimo insegnamento”


Tommaso Zorzi ha un rapporto difficile con il padre: "Io non ho un papà, penso di non essere tra le sue priorità", aveva raccontato nella casa del GFVip. Oggi il loro legame è freddo e distante e il pudore ha prevalso sulla voglia di dimostrarsi il loro amore. Una frattura nata dopo la separazione con la madre di Tommaso e Gaia: "Non mi dà un abbraccio da quando avevo 8 anni". Ma in puntata, il papà di Tommaso ha voluto scrivergli una lettera meravigliosa.
Continua a leggere

Di Francesco vicino all’esonero dopo il ko del Cagliari contro il Torino


Eusebio Di Francesco è a un passo dall'esonero con il Cagliari. Dopo la sconfitta casalinga in un vero e proprio match salvezza contro il Torino, il presidente Giulini sta ora pensando di sollevare dall'incarico l'allenatore. Dopo un lungo faccia a faccia negli spogliatoi con la squadra, ora il club rossoblù è pronto a ingaggiare il nuovo tecnico. Il nome più caldo è quello di Leonardo Semplici.
Continua a leggere

Attacco di panico per Giulia Salemi: “Mi sento una nullità, mi affeziono a chi non mi ricambia”


Subito dopo la penultima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha avuto un attacco di panico. Lo ha chiarito un filmato mandato in onda nel corso della puntata in onda venerdì 19 febbraio. “Non riesco a respirare, ho un attacco di panico”, aveva rivelato a Pierpaolo Pretelli. Poi ha spiegato: “Mi sento una nullità, mi affeziono a chi non ricambia”.
Continua a leggere

Lucas Paquetà sfrutta l’errore del portiere e segna il quarto gol con il Lione di Garcia


Il portiere del Brest regala a Lucas Paquetà la rete del vantaggio per il Lione nell'anticipo della 26a giornata della Ligue 1 2020-2021. Il centrocampista brasiliano ha sfruttato il controllo sbagliato di Cibois e ha potuto battere a rete senza troppi problemi, trovando la seconda rete consecutiva in campionato. L'OL ha vinto per 3-2 il match e ha conquistato la vetta della classifica ma ora si attendono le risposte di Lille e PSG.
Continua a leggere

Simeone in lacrime dopo Cagliari-Torino: i sardi non vincono da novembre


Giovanni Simeone è uscito dal campo in lacrime dopo la sconfitta del Cagliari in casa contro il Torino. I sardi hanno perso un match ball salvezza con l'attaccante argentino che ancora una volta ha mancato l'appuntamento con il gol. La squadra di Eusebio Di Francesco non centra i tre punti dallo scorso 7 novembre 2020 e la posizione del tecnico non sembra più essere salda. Si fa il nome di Leonardo Semplici.
Continua a leggere