Valeria Graci sulle violenze dell’ex marito: “Bisogna avere il coraggio di dire basta”


"Bisogna accettare che un matrimonio o un fidanzamento possa finire, ma non è la fine della vita". Valeria Graci ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live ha raccontato le violenze psicologiche subite da parte dell'ex marito Simon Russo. La loro storia è finita ormai due anni fa. L'hanno aiutata a superare le delusioni, oltre all'analisi, l'amore della sua famiglia e il suo lavoro: "L'aiuto ironia mi ha aiutato tanto".
Continua a leggere

Conte: “Eriksen sta capendo cosa vogliamo da lui, e ora parla anche italiano”


Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport della gara vinta dalla sua Inter contro la Lazio che ha consentito ai nerazzurri di centrare il primo posto in classifica solitario. Il tecnico nerazzurro è stato molto soddisfatto dalla prova della sua squadra e soprattutto di Lukaku ed Eriksen: "Romelu ha dato una grandissima risposta mentre Christian oggi è un'arma in più per noi".
Continua a leggere

Francesco Baccini contro Guenda Goria minaccia di lasciare lo studio a Live – Non è la d’Urso


Per nulla chiarificatore il confronto tra Francesco Baccini e Guenda Goria sull'affaire Maria Teresa Ruta. I due si sono incontrati nel salotto di Live - Non è la d'Urso per spiegare una volta per tutte come sono andate le cose tra lui e la giornalista. Baccini ribadisce che tra loro non è successo nulla di intimo, anzi: "Questa vicenda ha intaccato la mia vita personale, è una violenza". Guenda è pronto a difendere la madre. Il cantante si indispettisce e accenna ad andarsene: "Con questo mondo non centro niente".
Continua a leggere