Tra Guardiola e Mourinho ci sono 17 punti in classifica: City-Tottenham 3-0


La tanto attesa 24a giornata della Premier League vedeva lo scontro tra il Manchester City di Pep Guardiola e il Tottenham di José Mourinho con i due amici-nemici che si sfidavano per la 25a volta in carriera. E per l'11a volta a trionfare è stato il tecnico catalano che con il rotondo successo per 3-0 contro gli Spurs mette una seria ipoteca sul titolo e si mette a distanza di sicurezza dai rivali Jurgen Klopp (con il suo Liverpool sconfitto anche dal Leicester precipitato a -13) e lo stesso Special One (con i londinesi lontani 17 lunghezze dai Citizens).
Continua a leggere

Il peggior Milan della stagione contro lo Spezia: zero tiri in porta


Il Milan perde 2-0 sul campo dello Spezia e vede mettersi in discussione il primato in classifica dopo 21 giornate passate in testa alla Serie A. A preoccupare di più i tifosi rossoneri è stata però la pessima prestazione di Zlatan Ibrahimovic e compagni messi sotto dalla formazione ligure apparsa molto più in palla. A spiegare l'orribile rendimento, soprattutto in fase offensiva, degli uomini di Stefano Pioli è il dato dei tiri in porta dato che i meneghini non sono mai riusciti a centrare lo specchio difeso da Provedel nei 90' del Picco.
Continua a leggere

Il miracolo dello Spezia: costa quanto gli ingaggi di Ibrahimovic e Mandzukic


La vittoria sul Milan ha confermato la bontà del progetto dello Spezia, sia sul fronte economico che sul piano tecnico. Una politica low cost, fatta di una rosa che vale quanto gli ingaggi di Ibrahimovic e Mandzukic. E con Italiano in panchina, un tecnico che ha fatto diventare 'tutti registi', adattando ogni giocatore alle proprie caratteristiche perché : "Se li metti a loro agio, danno il meglio"
Continua a leggere

Stefano vuole riconquistare sua figlia Sara, lei rifiuta: “Ho paura di farlo entrare nella mia vita”


La seconda storia di C'è Posta per te, in onda sabato 13 febbraio 2021, parla di Stefano e di sua figlia Sara. I due hanno avuto un rapporto burrascoso, soprattutto dopo il divorzio che l'ha allontanato dalla madre della ragazza che, con il passare degli anni ha preso le distanza dal padre. Dopo tanti dispiaceri, però, anche questo tentativo non sembra andare a buon fine, dal momento che Sara decide di non incontrare il padre.
Continua a leggere