Maria Teresa Ruta: “Amedeo Goria affettuoso con me, lo evito per rispetto a Roberto”


Maria Teresa Ruta è stata ospite della puntata di Live-Non è la D'Urso di domenica 21 febbraio, insieme ai figli Guenda e Gianamedeo per affrontare insieme le sfere. La conduttrice, però, ha chiarito un'altra questione relativa al suo ex marito, Amedeo Goria, con il quale è restia ad instaurare un nuovo rapporto per rispetto del suo attuale compagno Roberto.
Continua a leggere

Focolaio Covid a Cermenate, alunni e insegnanti contagiati: scuole elementari chiuse per 2 settimane


Chiuse le scuole elementari a Cermenate, paese in provincia di Como, dove si è verificato negli ultimi giorni una crescita nei nuovi positivi al Covid. Tra i contagiati in paese ci sono anche 14 alunni e 11 tra insegnanti e personale non docente: numeri rilevanti che hanno portato il sindaco Luciano Pizzuto a firmare l'ordinanza che impone la chiusura della struttura scolastica per le prossime due settimane.
Continua a leggere

Moviola Benevento-Roma, perché il Var ha cancellato il rigore per il fallo di Foulon su El Shaarawy


Il principale episodio da moviola di Benevento-Roma è arrivato a tempo ampiamente scaduto, in pieno recupero. L'arbitro Pairetto ha concesso il rigore alla formazione ospite per un fallo di Foulon su El Shaarawy. Giocatori di casa disperati, ma "salvati" dall'intervento del Var. Il penalty infatti è stato cancellato dopo l'intervento della tecnologia che ha ravvisato un fuorigioco precedente di Pellegrini.
Continua a leggere