Gasperini stizzito: “Atalanta in finale e mi chiedete di Gomez”


Gian Piero Gasperini si gode la vittoria contro il Napoli e la seconda finale di Coppa Italia conquistata dalla sua Atalanta negli ultimi tre anni. Al tecnico degli orobici però nel post-partita al Gewiss Stadium non è andata giù la domanda posta sul Papu Gomez (andato via da Bergamo nella scorsa sessione di mercato dopo i dissapori con lo stesso allenatore piemontese) alla quale ha risposto un po' stizzito: "Avete perso la memoria! Ha iniziato a ballare qui. Ma è strano che in una serata così bella per l'Atalanta mi si chieda di lui".
Continua a leggere

Gattuso dopo Atalanta-Napoli: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi”


Il Napoli esce sconfitto dal Gewiss Stadium venendo eliminato dalla Coppa Italia. Gli azzurri sconfitti dall'Atalanta nel match di ritorno devono arrestare il loro cammino in semifinale. Il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso al termine del match nonostante il 3-1 subito ha voluto fare i complimenti ai suoi calciatori che in una situazione d'emergenza (soprattutto in difesa) hanno comunque tenuto bene contro l'attacco della Dea.
Continua a leggere

La Germania prolunga il lockdown duro fino al 7 marzo


Lockdown duro fino al 7 marzo per la Germania. È quanto deciso durante il vertice tra Stato e Regioni così come spiegato in conferenza stampa dalla cancelliera Angela Merkel che ha sottolineato la pericolosità delle nuove mutazioni del virus che potrebbero crescere a una crescita esponenziale dei contagi nei prossimi mesi. Sul tema scuola Merkel ha poi fatto sapere che la decisione su eventuale apertura passerà ai Laender.
Continua a leggere