L’appello disperato di Pjanic alla Juve in un messaggio privato: “Vorrei tanto tornare”


Il calciatore del Barcellona Miralem Pjanic continua a mandare chiari messaggi alla Juventus e, dopo aver pubblicato su Instagram un post in bianco e nero, il centrocampista bosniaco ha palesato il suo desiderio di tornare a Torino ad un gruppo di tifosi bianconeri: "Vorrei tanto tornare" aggiungendo però che ancora a meno di 24 ore dalla chiusura del mercato la trattativa non è stata definita.
Continua a leggere

Mahmood dopo l’incendio al grattacielo di Milano: “Sto bene, la vita è bella”


"Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Grazie ai vigili del fuoco per l'incredibile lavoro svolto e a tutti voi per i messaggi, vi voglio bene. La vita è bella", scrive a corredo delle immagini che scorrono nelle sue Instagram Stories. L'artista, passando davanti al grattacielo Torrei dei Moro, devastato dalle fiamme, riprende il luogo desolato dal quale passa velocemente in macchina.
Continua a leggere

Di Maio dice che senza green pass dovremmo chiudere le imprese


Il ministro degli Esteri ha spiegato chiaramente che senza green pass "avremmo dovuto chiudere esercizi commerciali e attività economiche e questo avrebbe impattato sulla crescita e lo sviluppo del Paese". Sul clima esasperato di questi giorni, che sta portando a ripetuti episodi di violenza soprattutto ai danni dei giornalisti, ha aggiunto: "Faccio anche un appello a tutte le forze politiche, non bisogna soffiare sul fuoco e non bisogna lasciar pensare a qualcuno che si può permettere di utilizzare violenza".
Continua a leggere

È morto il nipote di Sharon Stone, le sue condizioni di salute erano gravissime


È straziante l'annuncio di Sharon Stone costretta a comunicare ai suoi follower su Instagram la morte del suo nipotino River Stone, figlio di suo fratello Patrick, che aveva poco più di 1 anno. Il piccolo era da giorni ricoverato in gravi condizioni in ospedale per via di un'insufficienza multiorgano. Nelle ultime ore l'attrice aveva dato forfait ai suoi impegni con la moda volando negli Usa per stargli vicino.
Continua a leggere

Zona gialla, le Faq del governo: mascherine all’aperto e limiti al tavolo dei ristoranti, le regole


Con la zona gialla (per ora solo in Sicilia) tornano le faq del governo sulle regole da rispettare: la differenza più importante con la zona bianca è la mascherina, da indossare sempre, anche all'aperto. Ai tavoli di bar e ristoranti torna il limite delle quattro persone non conviventi, dentro e fuori. Ecco tutte le regole per ciò che riguarda mascherine, green pass, pubblici esercizi, matrimoni, eventi, lavoro e spostamenti.
Continua a leggere

Sbranata dai cani, dolore ai funerali di Simona: l’allenatore consegna la cintura nera al gemello


La città di Satriano si è stretta attorno alla famiglia di Simona Cavallaro per l'ultimo saluto. Il sindaco ha indetto il lutto cittadino in occasione dei funerali della 20enne uccisa da un branco di cani randagi mentre passeggiava per i boschi insieme a un amico. Durante la cerimonia, l'insegnante di kick boxing della giovane ha consegnato simbolicamente la cintura nera al fratello gemello Pietro.
Continua a leggere