Lite Vittorio Sgarbi contro Andrea Romano sul green pass: “Imbecille, bugiardo, coglio*e”


Ci ha provato a mantenere la colma Vittorio Sgarbi nel programma di informazione dell'estate Morning news condotto da Simona Branchetti, eppure sul Green pass l'opinionista non è riuscito a trattenere l'ira scagliandosi contro l'esponente del partito democratico Andrea Romano che ha lo ha accusato di essere stato un negazionista sin dall'inizio, rendendosi ancora una volta protagonista di un siparietto particolarmente acceso dei salotti Mediaset.
Continua a leggere

Che fine ha fatto Kaori, la protagonista giapponese dello spot anni 90 del Philadelphia


Gli italiani la ricordano come la giapponesina di "poco poco" nello spot anni 90 della crema spalmabile Philadephia, ma il suo vero nome p Kelly Hu. Lei è un'attrice statunitense nata alle Hawaii e con discendenza cinese che oggi ha 53 anni e che, dopo il debutto sul piccolo schermo italiano ha intrapreso negli Usa una importante carriera nel cinema e nelle serie tv. Che le è costata non solo il titolo di attrice più sexy del mondo, ma anche come una delle 10 attrici più pagate. Ecco che fine ha fatto "Kaori".
Continua a leggere

Green pass, circolare del Viminale spiega quando il ristoratore può chiedere il documento d’identità


Una circolare del Viminale chiarisce quali sono i casi in cui gli esercenti possono chiedere oltre al green pass anche il controllo del documento d'identità, ovvero "nei casi di abuso o elusione delle norme. Come ad esempio quando appaia manifesta l'incongruenza con i dati anagrafici contenuti nella certificazione", si legge nel testo della circolare ministeriale.
Continua a leggere