“Ha deciso di continuare altrove”: botta e risposta tra Dzeko e la Roma dopo l’ufficialità all’Inter


Edin Dzeko da qualche ora è un nuovo calciatore dell'Inter e anche la Roma ha emesso il comunicato per salutare il suo ex capitano. Nella nota trapela una vena polemica da parte del club giallorosso ma lo stesso attaccante nella sua prima intervista da calciatore nerazzurro ha espresso un punto di vista che sta facendo discutere: "L’Inter crede in me, loro sanno che posso fare ancora la differenza”.
Continua a leggere

Convalidato l’arresto di De Frenza, che ha confessato di aver ucciso Marylin Pera a Vigevano


Il gip del tribunale di Pavia ha convalidato oggi l'arresto di Marco De Frenza, il 59enne accusato di aver ucciso Marylin Pera, 39 anni, martedì scorso a Vigevano. Il giudice ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere. L'indagato ha ammesso le sue responsabilità anche davanti al gip, così come già fatto durante l'interrogatorio immediatamente successivo al fermo.
Continua a leggere

Fedez ancora contro Salmo: “Ti ho coinvolto per fare beneficenza in Sardegna, non hai risposto”


"Potevo farmi la vacanza come Fedez", scrive Salmo difendendo il suo concerto a Olbia, che ha visto assembramenti di fan e nessun rispetto delle regole Covid. E Fedez replica duro: "Ho cercato due volte di coinvolgerti in progetti benefici, anche per la Sardegna, e non hai risposto. Vai a braccetto con istituzioni malate, infrangi le regole sulle spalle degli altri".
Continua a leggere

Scuola, il Ministero: “assenza ingiustificata” per personale senza Green pass


I dipendenti del comparto scolastico sprovvisti del Green Pass - che di conseguenza non si presenteranno al lavoro - saranno considerati assenti ingiustificati. È quanto chiarisce una nota tecnica inviata dal ministero dell'Istruzione alle scuole, che ha stabilito che i lavoratori sprovvisti della certificazione verde non potranno svolgere le funzioni proprie del profilo professionale.
Continua a leggere

I tifosi del PSG fischiano Mbappé, il Real Madrid prepara l’offerta monstre


In Francia sono sicuri: il Real Madrid sta preparando l'offerta per Kylian Mbappé. L'attaccante francese è al centro di diversi rumors di mercato e gli spagnoli sarebbero pronti a intavolare la trattativa per portarlo al Bernabeu. I tifosi del PSG non hanno apprezzato le voci di queste ore e hanno fischiato l'attaccante nel corso della presentazione dei nuovi acquisti al Parco dei Principi.
Continua a leggere