Parcheggia nei posti riservati ai disabili, poi insulta il consigliere regionale Borrelli


Prima il parcheggio sui posti riservati ai disabili, poi scoperto dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli lo insulta pesantemente. "Ma chi c... sei, ma vatti a fare una chia...", prima di spostare l'auto sulle strisce blu. "Insulti e minacce che vanno avanti da anni", ha commentato lo stesso Borrelli, "perché mi batto in difesa dei disabili. Negli ultimi tre anni oltre cento aggressioni verbali".
Continua a leggere

Belén sgridata dal figlio Santiago: “Ti fai tremila foto al giorno”


Alle volte può succedere che genitori e figli possano scambiarsi i ruoli, ed è così che i bambini assumo atteggiamenti da adulti. Sembra proprio quello che è successo a Santiago e Belén Rodriguez, quest'ultima redarguita dal figlio perché ritiene che si scatti troppe foto al giorno. Ovviamente la showgirl non poteva che replicare, ironicamente, a questa simpatica ammonizione.
Continua a leggere

Era seduto ai tavolini del suo bar nonostante fosse positivo al Covid: denunciato titolare


Il titolare di un bar è stato trovato seduto nei tavolini del suo locale nonostante fosse positivo al Coronavirus: è successo a Pavia e a dare l'allarme è stato un cliente. All'arrivo della polizia locale, l'uomo ha confermato di aver contratto il virus e ha mostrato anche l'esito del tampone. Il 48enne è stato denunciato e il suo locale chiuso per cinque giorni.
Continua a leggere

Tajani boccia Quota 100: “Non è stata la soluzione. Salvini? Non si può essere d’accordo su tutto”


"Quota 100 secondo me non è stata la soluzione del problema. Per esempio abbiamo perso tanti medici che sono andati in pensione": lo ha detto il numero due di Forza Italia, Antonio Tajani. Sulle condizioni di Silvio Berlusconi, invece, ha rassicurato: "È tornato fortunatamente a casa, c'è stato un controllo, una visita di approfondimento a causa di problemi cardiaci... Sta sicuramente meglio".
Continua a leggere