Camila Giorgi, bellezza e grandi colpi: “In campo mi piace essere femminile, ma non sono fidanzata”


Dopo il trionfo nel WTA 1000 di Montreal, Camila Giorgi ha rilanciato alla grande la propria carriera alla soglia dei 30 anni: "L’asticella sale, il sogno dei sogni è un titolo dello Slam. Bisogna sempre migliorarsi, darsi nuovi obiettivi". Sul campo la marchigiana si muove col portamento di una modella: "Mi piace truccarmi un po’, essere femminile".
Continua a leggere

Kylie Jenner è incinta, aspetta il suo secondo figlio da Trevis Scott


Secondo il ben informato sito americano americano TMZ, la sorella di Kendall Jenner e Trevis Scott starebbero aspettando il loro secondo figlio, tre anni dopo la nascita della primogenita Stormi. Ci si aspetta che l'influencer tenga nascosta fino all'ultimo la gravidanza, così come aveva fatto con la prima. Tra lei e il rapper americano si era parlato di una crisi nel 2019, che in seguito sarebbe rientrata.
Continua a leggere

Francesca Sofia Novello incinta mostra il pancino: “Mi fa ancora strano il pensiero”


Francesca Sofia Novello aspetta una bambina da Valentino Rossi. La notizia ha fatto impazzire di gioia il mondo dello sport e non solo che non vede l'ora che il "Dottore" sia padre della sua prima bambina. Ancora non sembra vero nemmeno a loro, tanto che la futura mamma scatta le prime foto del pancino ancora incredula. Su Instagram racconta i primi mesi di gravidanza: "Quasi zero nausee, sto alla grande".
Continua a leggere

Debutto amaro per Buffon col Parma: l’errore decisivo regala il pareggio al Frosinone


Gianluigi Buffon debutta per la seconda volta in carriera con la maglia del Parma nel match che apre il campionato di Serie B 2021/2022 contro il Frosinone e dopo aver subito il primo gol della Serie B 2021/2022 nel finale è autore di un errore che permette ai padroni di casa di pareggiare. Nel prepartita il 43enne campione del mondo aveva detto: "Sono più emozionato ora di 15 anni fa"
Continua a leggere

La caccia dei talebani casa per casa a chi ha collaborato: Capo della polizia torturato e giustiziato


Il vero volto dei talebani che poche ore dopo le frasi di circostanza in cui invitavano i vecchi funzionari a tornare al lavoro annunciando amnistie a seguito della caduta di Kabul, hanno dato vita a scene brutali in tutto l'Afghanistan. L'ex capo del polizia della provincia afgana di Badghis, vicino a Herat, catturato, torturato e brutalmente giustiziato.
Continua a leggere