Usa lasciano Afghanistan, Biden: “Non potevamo combattere per il futuro degli afghani al posto loro”


La missione degli Stati Uniti in Afghanistan è da ritenersi conclusa. Per il presidente americano Joe Biden "È sbagliato chiedere ai soldati americani di fare un passo avanti quando le forze armate afghane non lo hanno fatto. Quante altre generazioni di figlie e figli dell'America mandereste a combattere la guerra civile in Afghanistan quando i soldati afghani non lo faranno?".
Continua a leggere

Johnny Depp contro Hollywood: “Boicottano me e il mio film”


In una recente intervista, l'attore ha accusato l'industria cinematografica americana di ostracismo nei suoi confronti, in relazione all'ultimo film di cui è protagonista “Minamata”, dramma storico presentato in anteprima nel Regno Unito venerdì scorso, che tuttavia non ha ancora una data d'uscita negli Stati Uniti. La data prevista era quella di febbraio 2021, ma è stata spostata a data da destinarsi.
Continua a leggere

Naomi Osaka torna in conferenza stampa dopo tre mesi ma scoppia in lacrime: “Tono intimidatorio”


La tennista Naomi Osaka, tornata a parlare con i giornalisti dopo tre mesi di silenzio stampa "per tutelare la sua salute mentale", è tornata a parlare ai media in video conferenza ma in seguito alla domanda di un reporter è scoppiata in un pianto sospendendo l'incontro con la stampa. Il suo manager ha spiegato il motivo di quella reazione: "Il tono usato prima dal giornalista era sbagliato e aveva il solo scopo di intimidire".
Continua a leggere