Halloween è ormai alle porte. Venerdì 31 ottobre, come da tradizione, si celebrerà la notte delle streghe tra film dell’orrore, racconti del brivido e qualche viaggio nei luoghi più inquietanti al mondo. Non mancheranno ovviamente i tradizionali travestimenti per fare «dolcetto o scherzetto» oppure partecipare a esclusivi party a tema. All’appello hanno risposto presente anche diverse celebrità che, sui red carpet oppure i loro profili social, hanno già svelato in anteprima i look per i festeggiamenti. Ecco i migliori, in attesa dell’evento glamour per eccellenza organizzato da Heidi Klum.
Halloween, i migliori costumi delle star da Kim Kardashian a Mariah Carey
Tra le celebrities che hanno già svelato il loro costume per Halloween c’è Victoria Justice, attrice e cantante della Florida che si è vestita da sposa macabra per lanciare il suo singolo Love Zombie il 21 ottobre. La cantautrice e modella Janelle Monáe ha scelto invece Beetlejuice, lo “spiritello porcello” interpretato da Michael Keaton nei due film di Tim Burton. Non mancano poi gli omaggi: il batterista dei Blink-182 Travis Barker ha scelto King Diamond, mentre Paris Hilton ha tributato la popstar Britney Spears con un look ispirato al videoclip di Oops, I did It Again. Travestimento di famiglia per Kris Jenner, Kim Kardashian e North West che hanno optato per il trio di tiktoker Jay Guapo, Pink Cardigan e Chrissy G.
Cosa sapere sul celebre party di Heidi Klum
Tra i festeggiamenti più attesi di Halloween non può mancare il party glamour di Heidi Klum. Ormai appuntamento imperdibile di Halloween, la festa a New York della top model e giudice di America’s Got Talent è nota per i tanti vip invitati e per i suoi costumi incredibili. «Cerco sempre di scoprire cose che la gente naturalmente non farebbe», ha raccontato alla rivista People nel 2023. «La maggior parte si veste da infermiera o agente di polizia, ma io cerco sempre qualcosa che non ho mai visto. Il mio obiettivo è non deludere nessuno dei miei fan di Halloween». Negli anni non l’ha mai fatto, stupendo ogni volta di più, come nel 2024 quando ha indossato assieme al marito Tom Kaulitz dei costumi da ET coinvolgendo anche la figlia Leni.
Nel 2023 ingaggiò un intero team di artisti per poter dare vita a un look da pavone mentre l’anno precedente aveva stupito tutti presentandosi come un verme bizzarro in un look che aveva richiesto più di 10 ore di lavoro. Celebre il costume del 2019 da aliena, con il marito al suo fianco nei panni di un insanguinato astronauta «nello spazio alla ricerca di un nuovo pianeta su cui gli umani potessero vivere». Indimenticabile invece quello del 2016, quando Heidi Klum si presentò alla sua festa con un entourage di cinque cloni.








