In un post su Facebook confermata la volontà espressa nei giorni scorsi. Dopo la sentenza di condanna per i carabinieri l'ex ministro aveva detto: «Questo caso conferma che la droga fa male».
Le ipotesi circolate nei giorni scorsi hanno trovato conferma in un post su Facebook, pubblicato nella giornata del 18 novembre. Ilaria Cucchi presenterà una querela per le affermazioni fatte dall’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini dopo la sentenza con cui la Corte d’Assise ha condannato cinque carabinieri, due per omicidio preterintenzionale, in relazione alla morte del fratello Stefano.
IL COMMENTO DI SALVINI SUBITO DOPO LA SENTENZA
Salvini aveva detto che il caso del giovane geometra romano «dimostra che la droga fa male». Facebook non oscura «i commenti e i post di insulti e minacce e falsità che, molto bene organizzati, sono comparsi sui social dopo la presa di posizione pubblica dell’ex ministro», ha scritto Ilaria, aggiungendo, «mi piacerebbe tanto che l’attuale ministro dell’Interno sostituisse la costituzione di parte civile fatta proprio da Salvini con la propria. Non sono un avvocato, ma forse potrebbe essere possibile».
Leggi tutte le notizie di Lettera43 su Google News oppure sul nostro sito Lettera43.it