
Gabriele Panelli è stato condannato a quattro anni e quattro mesi di carcere per l'omicidio stradale di Luigi Locantore, ex insegnante in pensione venuto a Roma per il compleanno della figlia.
Continua a leggere 
Questa mattina intorno alle 6.15 l'acqua è tornata nella zona di Prenestino/Casilino, interessata ieri dalla rottura di una tubatura che ha creato grossi disagi ai residenti.
Continua a leggere Gli scontri di Torino vengono usati dal governo come pretesto per applicare nuove misure securitarie, mentre la sinistra resta incapace di smascherare una strumentalizzazione che mette a rischio la tenuta democratica del Paese.
Silvia ha 43 anni, è una docente e vincitrice del concorso PNRR1. A Fanpage.it denuncia i disagi e le storture di un sistema che piega chi vuole lavorare come insegnante, anche a discapito della formazione degli studenti.

Un uomo di 46 anni è stato arrestato con l'accusa di aver spinto un anziano durante una lite, provocandone la morte. Si trova ora ai domiciliari col braccialetto elettronico.
Continua a leggere 
Lorenzo Vitali viveva in Svizzera con la compagna e la figlia, ma era tornato ad Acilia probabilmente per trovare la famiglia. La mattina del 6 dicembre ha suonato alla casa della nonna, prendendola a martellate.
Continua a leggere 
Roberto Palumbo è stato denunciato da un imprenditore che ha dichiarato di essere stato costretto a pagare 700mila euro al primario del Sant'Eugenio tra il 2019 e il 2021.
Continua a leggere 
Tragedia a Rignano Flaminio: un ragazzino di quindici anni è morto dopo essere stato travolto da un ragazzo alla guida di un'auto. Sul posto i carabinieri.
Continua a leggere 
Parlano i titolari del bar che hanno soccorso il compagno della madre del 30enne che questa mattina ha ucciso la nonna a martellate. "Lo abbiamo visto in stato di shock e chiamato i soccorsi".
Continua a leggere 
Un ragazzo di 27 anni è stato investito mentre attraversava la strada da un coetaneo alla guida di una Porsche. Il giovane è morto sul colpo a causa della violenza dell'impatto.
Continua a leggere