Il report dell'Osservatorio MECSPE sulla Campania: "Il 47% delle imprese campane sta investendo nei giovani". L'assessora regionale Fascione: "Sosteniamo la transizione digitale delle imprese"
Continua a leggere
La società che gestisce i rifiuti a Roma cerca personale. Le figure più richieste, quelle di ingegneri e di autisti: tra i requisiti avere la patente C e un'età massima di 29 anni. Domande dall'12 al 26 novembre: ecco come candidarsi.
Continua a leggere
Il Comune di Napoli assumerà nuovi assistenti sociali entro dicembre. Il sindaco Manfredi: "Li impiegheremo per seguire le giovani famiglie"
Continua a leggere
Dopo 24 anni in Italia Adam Gaye (52 anni) ha firmato il suo primo contratto di lavoro a tempo indeterminato, proprio al Carrefour Express di via San Senatore (MI) davanti al quale vendeva ombrelli e aiutava gli anziani del quartiere con la spesa.
Continua a leggere
Quali sono le materie di esame per il concorso pubblico per assumere 1274 Operatori Socio Sanitari in Campania.
Continua a leggere
A Napoli colmate solo 38 posizioni su 74. Il report dell'Asl Napoli 1. Simeone: "Carenze assurde, ci sono migliaia di napoletani senza medico di famiglia"
Continua a leggere
Sono fuori i due bandi di concorso del Ministero dell'Istruzione e del Merito per l'assunzione a tempo indeterminato di 1.928 insegnanti di religione cattolica tra scuole d'infanzia, primarie, medie e superiori. Sono 1.001 i posti per le scuole secondarie, 927 per quelle dell'infanzia e primarie. Il concorso è riservato a chi ha titoli che attestano la possibilità di svolgere questi insegnamenti. Il termine della domanda è alle ore 23.59 di mercoledì 4 dicembre.
Continua a leggere
Pubblicato il bando di concorso unico della Campania per assumere 1274 Operatori Socio Sanitari. Basta la licenza di scuola media e la qualifica di OSS: tutte le informazioni sui requisiti e come fare domanda.
Continua a leggere
Poste Italiane è pronta ad aprire un periodo di assunzioni per 3.707 posizioni come portalettere e addetti alla produzione: il frangente parte da venerdì 1 novembre e si chiuderà il 30 aprile. Tra i requisiti ci sono il diploma di scuola superiore o la laurea e la patente di guida.
La Regione Lazio ha pubblicato un bando di concorso pubblico per l’assunzione di 226 unità tra barellieri e autisti presso l’ARES 118, 126 a tempo indeterminato e 100 a tempo determinato riservati agli iscritti ai centri per l'impiego. La scadenza del concorso è fissata per le ore 15 del giorno 30/10/2024.
Continua a leggere