Neymar è una furia: “Mi dispiace solo di non aver colpito in faccia quello s*****o””


Al termine della partita che si è giocata a Parigi, vinta dal Marsiglia dopo diverse risse in campo e 5 espulsioni, Neymar ha nuovamente attaccato Alvaro Gonzalez: il difensore dell'OM, colpevole di averlo offeso con pesanti insulti razzisti. "La partita era fuori controllo, ma l'arbitro non è stato all'altezza di arbitrare un match simile", ha tuonato il ds Leonardo.
Continua a leggere

Andrea Piazzolla in lacrime svela a Gina Lollobrigida: “Stavo per impiccarmi, per te farei di tutto”


Andrea Piazzolla, ospite a Live - Non è la D'urso insieme a Gina Lollobrigida, ha approfittato del salotto di Canale5 per rivelare un segreto all'attrice: "Stavo per impiccarmi". In lacrime, ha spiegato di essere arrivato a un passo dal suicidio perché sperava di attirare l'attenzione sulla situazione della diva 93enne: "Avevo desiderio che le autorità potessero intervenire e andare a fondo".
Continua a leggere

PSG-Olympique Marsiglia, insulto razzista di Gonzalez a Neymar: Di Maria gli sputa. Rissa nel finale


Gara tesa e ricca di brutti episodi tra PSG e Marsiglia: dopo un insulto razzista di Gonzalez a Neymar, Di Maria gli sputa.Seconda sconfitta consecutiva per il Paris Saint-Germain in Ligue 1. Dopo la battuta d'arresto nella prima giornata sul campo del Lens, la squadra di Tuchel è stata sconfitta nel big match contro l'Olympique Marsiglia al Parco dei Principi per 1-0 da una rete di Thauvin al 31'.
Continua a leggere

Controlli anti-Covid a Roma: chiuso un locale adibito a discoteca


Continuano le operazioni delle forze dell'ordine atte a verificare il rispetto delle normative anti-Covid, soprattutto nei luoghi più frequentati da giovani e giovanissimi, e quindi più soggetti ad infrazioni. Numerose le sanzioni elevate dagli agenti della Polizia Municipale della Capitale, soprattutto per quanto riguarda le persone senza mascherina. Un locale, adibito abusivamente a discoteca, è stato chiuso.
Continua a leggere

Tragico schianto in strada a San Donà di Piave, Sara muore a 17 anni nell’auto dell’amico


La vittima del tragico incidente stradale è la 17enne Sara Ruffato che viaggiava come passeggero su un’auto guidata da un suo amico maggiorenne. La vettura, una fiat punto, stava percorrendo le strade di San Donà quando, per motivi tutti da accertare, si è schiantata frontalmente contro un camioncino che trasportava altre vetture su un carrello trainato.
Continua a leggere

Europeo volley U18 maschile, Italia batte la Repubblica Ceca e vince la medaglia d’oro dopo 23 anni


Dopo 23 anni la Nazionale pre-Juniores torna ad occupare il gradino più alto del podio continentale: l'Italia Under 18 ha battuto 3-0 la Repubblica Ceca ed è diventata campione d'Europa. Gara mai in discussione per gli azzurrini di Vincenzo Fanizza. Grazie a questa vittoria salgono a 8 le medaglie complessive dell’Italia agli Europei pre-juniores.
Continua a leggere