Temptation Island, Davide su Serena: “Non ha gestito bene la libertà, non è all’altezza di parlare”


Nuove discutibili affermazioni di Davide Varriale sulla fidanzata Serena Spena, destinate a essere accusate di sessismo: "All'inizio l'ho lasciata libera, ma la libertà non l’ha saputa gestire bene. Lei attira attenzione, si può essere aperti mantenendo una compostezza da donna". Serena, da parte sua, non si scompone, è decisa a cambiare vita e appare sempre più vicina al tentatore Ettore.
Continua a leggere

Temptation Island: Gennaro chiede il falò ad Anna e la lascia: “Per me vali zero”. Poi ci ripensa


Vivacissimo falò di confronto nella seconda puntata di Temptation Island, con molteplici colpi di scena e un finale ancora da scrivere: protagonisti di una relazione turbolenta dove i soldi sembrano essere il tema principale dello scontro, Anna e Gennaro hanno lasciato separati il programma, ma la loro storia a Temptation non è ancora conclusa: lui le ha chiesto un nuovo falò.
Continua a leggere

Il virologo Massimo Galli: “Il virus non ha perso forza, bisogna stare maledettamente attenti”


"Il virus che vediamo circolare oggi non è meno potente di quello dei mesi scorsi". Lo ha ricordato il professor Massimo Galli, virologo dell'ospedale Sacco di Milano, che questa sera ha presentato i risultati di un'indagine epidemiologica svolta a Castiglione d'Adda, comune dell'ex zona rossa del Lodigiano."I bambini non solo si ammalano meno frequentemente degli adulti - ha spiegato - ma si infettano anche di meno".
Continua a leggere

Mourinho, bel gesto dello Special One: omaggia la memoria del padre di un giornalista con una foto


José Mourinho è stato protagonista di un episodio piuttosto nel corso della conferenza stampa della vigilia di Shkendija-Tottenham: un giornalista al tecnico portoghese, idolo del suo defunto padre, di poter fare una foto con lui per metterla sulla tomba del suo genitore. Il manager degli Spurs ha accettato e lo ha invitato nell'albergo del club prima della gara.
Continua a leggere

Napoli, chiuso per sanificazione il bar Cimmino di via Petrarca


Il bar Cimmino di via Petrarca, a Napoli, uno dei più noti della zona, è in queste ore chiuso per un intervento di sanificazione che sarebbe stato deciso in seguito alla scoperta di sospetti positivi; chiuso anche lo Chalet Ciro di Mergellina, dove invece, spiegano i titolari su Facebook, è stato avviato anche uno screening tra il personale in seguito a test che hanno dato "risultati contrastanti".
Continua a leggere