Riapertura stadi, il ministro Spadafora: “Alla fine di settembre avremo elementi per valutare”


Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, è intervenuto a Rai Sport e ha parlato della riapertura degli stadi: "Non vedo l’ora che riaprano i palazzetti così come gli stadi, una qualunque disciplina vissuta con i tifosi è tutta un’altra cosa. Già la ripartenza delle scuole sarà un test importante e dipenderà tutto da noi. Alla fine del mese di settembre ci saranno tutti gli elementi per valutare la riapertura“.
Continua a leggere

Lewis Hamilton e Nole Djokovic sbagliano e pagano, quando lo sport sanziona anche i numeri 1


Due cannibali dello sport sono accomunati anche in una domenica storta. Lewis Hamilton stava dominando a Monza, ma lui e il suo box hanno sbagliato, errore grave, penalità molto pesante e vittoria in fumo. Peggio ancora Nole Djokovic, che sembrava destinato a vincere agevolmente US Open di tennis, ma si è fatto squalificare negli ottavi contro Carreno. E lo sport conferma che nulla può essere dato per scontato.
Continua a leggere

A 28 anni viene picchiata e umiliata dal compagno, ma non lo denuncia: “Mi fa stare a cuccia”


Una giovane di 28 anni è stata soccorsa dopo esser stata picchiata dal compagno, che le ha rotto le costole e un dito della mano. La vittima delle violenze racconta: “Lo so che mi picchia, ma io gli voglio bene. Ha bisogno di me. Ogni tanto mi dice di mettermi a cuccia e io mi rannicchio in un angolino o sul letto”. La donna non voleva denunciare il compagno, ma alla fine è stata convinta da chi l'ha soccorsa.
Continua a leggere

Djokovic squalificato dagli US Open, ha colpito con la pallina un giudice di linea


Qualcosa che accade davvero rado in un campo da tennis è successo a New York dove Nole Djokovic, il numero 1 del mondo e super favorito per la vittoria degli US Open, è stato squalificato per aver tirato una pallata con violenza verso un giudice di linea. Djokovic è stato espulso ed è stato eliminato, lo spagnolo Pablo Carreno è passato così ai quarti di finale.
Continua a leggere